CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Spostare una finestra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
13
Vale57
Vale57
15/11/2012 123
Inserito il 17/04/2013 alle: 12:25:37
quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 16/04/2013  19:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ehi! mi sa che il mio camper ha le pareti in VTR! sei certo di ciò che dici? (io no) grazie Valerio
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 18/04/2013 alle: 19:49:56
se hai un mc luis ha sicuramente le pareti in alluminio forse se non è tento datato potrebbe avee il tetto in vetroresina ma le pareti sicuramente no
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3091
Inserito il 19/04/2013 alle: 07:39:19
quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 18/04/2013  19:49:56 se hai un mc luis ha sicuramente le pareti in alluminio forse se non è tento datato potrebbe avee il tetto in vetroresina ma le pareti sicuramente no>
> io direi invece che tutti i mc louis recenti hanno pareti e tetto in vetroresina. marco
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 19/04/2013 alle: 08:35:30
Se è alluminio lo vedi subito. Avrai sicuramente qualche segnetto sulla cellua. Se la vernice si è graffiata e sotto vedi il metallo , è alluminio. Comunque la superfice in alluminio è perfettamente liscia, la vetroresina no. Non ti fermare a guardare l'albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
reale89
reale89
12/02/2010 82
Inserito il 19/04/2013 alle: 08:41:00
ma spotare l'arredamento interno non è più facile? cioè, mettere il tavolo sotto la grande finestra con possibilità di trasformarlo in letto e mettere il letto fisso dove c'è il tavolo è troppo scomodo o potreste adattarvi? cisì con una spesa minima ottieni tutto quello che volevi! se ti può essere d'aiuto ci sono in giro camper o roulotte con dinette posteriore a ferro di cavallo! ciao e buon lavoro! Alessio
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 20/04/2013 alle: 07:55:59
tutti i MC LUIS sono con la copertura in vtr,dal più vecchio al pìù giovane,nessuno escluso,sono sul mercato da 10-12 anni[^]nella costruzione delle pareti,è una delle poche case che mette l'isolante sopra i regoli in legno,prima di incollare la lastratura in vtr del sandwick,ritornando alla finestra,quel punto è dove cè la maggior torsione tra telaio e cabina,quindi anche la cellula è sottoposta allo stress,pensaci bene prima di fare una cosa del genere,potresti ingrandirla dall'alto al basso,non in larghezza,perchè i regoli in legno sono presenti in tutta la verticale della parete e sono fondamentali per la stessa,in pratica se li tagli la parete spancerà in poco tempo,quanto a rimpicciolire la finestra posteriore,verrebbe fuori una castroneria unica,si vedrebbe sempre,anche verniciando la parete intera,cosa che bisogna fare per forza. marco
12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 20/04/2013 alle: 13:46:52
quote:Risposta al messaggio di Vale57 inserito in data 05/04/2013  09:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma,dici di essere molto bravo nel fai da te e non distingui una lamiera di alluminio dalla vetroresina? il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...

Modificato da 4road il 20/04/2013 alle 13:48:58
12
lucky777
lucky777
30/12/2012 25
Inserito il 20/04/2013 alle: 23:20:46
Un paio di mesi fa pubblicai alcune termografie del mio McLouis Steel426, forse adesso ritornano buone tanto per capire dove sono i listelli del mio modello. Pubblico due foto (termografie) dell'esterno lato dinette anche se un Glen può essere un pò diverso. [:D] Ciao a tutti. Luciano Non ereditiamo la terra dai nostri padri ma la prendiamo in prestito ai nostri figli. I nipoti diranno che stupidi furono i nostri avi che bruciarono il petrolio per riscaldare le loro case invece di coibentarle a dovere.
13
Vale57
Vale57
15/11/2012 123
Inserito il 22/04/2013 alle: 11:25:26
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 20/04/2013  13:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ehi! mi sa che il mio camper ha le pareti in VTR! sei certo di ciò che dici? (io no) grazie Valerio id="size1">id="red"> lo sono e lo ribadisco, senza falsa modestia e senza vanto (avrei preferito essere un bravo musicista) ed aggiungo che sto cercando di diventare bravo anche a non essere presuntuoso e a trattare con garbo il mio prossimo A parte questo, sto continuando a leggere interventi molto pertinenti e plausibili; e sono ancora molto indeciso (anche perchè l'operazione comporterebbe un lungo "fermo" del mezzo, perchè il tempo che posso dedicarci è poco). Grazie Valerio

Modificato da Vale57 il 22/04/2013 alle 11:37:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link