quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 16/04/2013 19:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi! mi sa che il mio camper ha le pareti in VTR! sei certo di ciò che dici? (io no) grazie Valerio
quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 18/04/2013 19:49:56 se hai un mc luis ha sicuramente le pareti in alluminio forse se non è tento datato potrebbe avee il tetto in vetroresina ma le pareti sicuramente no>> io direi invece che tutti i mc louis recenti hanno pareti e tetto in vetroresina. marco
quote:Risposta al messaggio di Vale57 inserito in data 05/04/2013 09:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma,dici di essere molto bravo nel fai da te e non distingui una lamiera di alluminio dalla vetroresina? il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
Non ereditiamo la terra dai nostri padri ma la prendiamo in prestito ai nostri figli. I nipoti diranno che stupidi furono i nostri avi che bruciarono il petrolio per riscaldare le loro case invece di coibentarle a dovere. quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 20/04/2013 13:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi! mi sa che il mio camper ha le pareti in VTR! sei certo di ciò che dici? (io no) grazie Valerio id="size1">id="red"> lo sono e lo ribadisco, senza falsa modestia e senza vanto (avrei preferito essere un bravo musicista) ed aggiungo che sto cercando di diventare bravo anche a non essere presuntuoso e a trattare con garbo il mio prossimo A parte questo, sto continuando a leggere interventi molto pertinenti e plausibili; e sono ancora molto indeciso (anche perchè l'operazione comporterebbe un lungo "fermo" del mezzo, perchè il tempo che posso dedicarci è poco). Grazie Valerio