In risposta al messaggio di Andrea85 del 02/02/2020 alle 09:20:42Invece di mettere la tv nella nicchia, potresti agganciarla direttamente in mansarda, proprio dietro alla nicchia con una piastra che permette di ribaltarla di 180.
Buongiorno a tutti. Abbiamo appena acquistato un mclouis lagan 220 usato. Avrei bisogno di un consiglio prr una staffa porta tv. La predisposizione é in una nicchia di fianco alla mansarda, come da foto.Vorrei mettere una staffa da poter utilizzare anche in viaggio, per i bimbi, quindiche sia bella salda e non si muova, e se fosse possibile che ruoti fino a poterla vedere dalla. Mansarda. Consigli su cosa acquistare? Grazie
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 02/02/2020 alle 17:03:28Si si potrebbe anche cosi.
Invece di mettere la tv nella nicchia, potresti agganciarla direttamente in mansarda, proprio dietro alla nicchia con una piastra che permette di ribaltarla di 180.
https://www.lippertcomponents.e...
In risposta al messaggio di Andrea85 del 02/02/2020 alle 09:20:42Scusa ma x vedere la tv in viaggio ci vuole l"antenna predisposta.
Buongiorno a tutti. Abbiamo appena acquistato un mclouis lagan 220 usato. Avrei bisogno di un consiglio prr una staffa porta tv. La predisposizione é in una nicchia di fianco alla mansarda, come da foto.Vorrei mettere una staffa da poter utilizzare anche in viaggio, per i bimbi, quindiche sia bella salda e non si muova, e se fosse possibile che ruoti fino a poterla vedere dalla. Mansarda. Consigli su cosa acquistare? Grazie
In risposta al messaggio di Andrea85 del 02/02/2020 alle 09:20:42Ciao,ho il tuo stesso modello di McLouis,premetto che ho 2 bimbe e per la tipologia di predisposizione interna mi trovo benissimo.
In risposta al messaggio di jackrussel del 05/02/2020 alle 16:37:18Ma a me basta poterci mettere una chiavetta con i cartoni per i bimbi e sono a posto.
Scusa ma x vedere la tv in viaggio ci vuole lantenna predisposta.
In risposta al messaggio di Jllsley del 05/02/2020 alle 14:50:22Perfetto grazie mille ci do un occhiata.
Ricordavo bene, la Project 2000 ne fa di diversi tipi con saliscendi manuale. Io ho trovato questo sito dove ne vedi alcuni modelli. Guarda se è confacente a quello che cerchi e soprattutto se riesci a fissarlo alla parete come misure.
In risposta al messaggio di LaganDD del 10/02/2020 alle 09:37:37Ciao se hai qualche foto sarebbe interessante poterla vedere.
Ciao,ho il tuo stesso modello di McLouis,premetto che ho 2 bimbe e per la tipologia di predisposizione interna mi trovo benissimo. Per la TV (che uso quasi esclusivamente in viaggio per intrattenere le bimbe appunto) ho apportatoun paio di modifiche portando alimentazione, antenna e cavo video sula parete lato guida per capirci in modo tale da posizionare la tv sopra la seduta della dimette.allego foto.