In risposta al messaggio di invio del 07/07/2022 alle 14:16:40Stacchi la staffa e con segatura e colla vinavil fai un cucchiaio di impasto da riempire i buchi vecchi magari con l'aiuto di una siringa (senza ago).
Buongiorno, la staffa che regge a maniglia della saracinesca ha le 3 viti (vedi foto in allegato) completamente spanate, Vorrei intervenire sostituendo le viti con altre più grosse e lunghe, ma ho paura di bucare oltreil lecito il pannello, del quale non conosco lo spessore... Qualcuno ha avuto lo stesso problema, eventualmente come è stato risolto, grazie e buon pomeriggio Enzo
In risposta al messaggio di invio del 07/07/2022 alle 14:16:40Le viti sul sandwich del pianale prima o poi si allentano, io proverei a spostare la piastra un poco piu' avanti, o indietro, facendo tre nuovi fori, nei quali le viti dureranno per un altro periodo.
Buongiorno, la staffa che regge a maniglia della saracinesca ha le 3 viti (vedi foto in allegato) completamente spanate, Vorrei intervenire sostituendo le viti con altre più grosse e lunghe, ma ho paura di bucare oltreil lecito il pannello, del quale non conosco lo spessore... Qualcuno ha avuto lo stesso problema, eventualmente come è stato risolto, grazie e buon pomeriggio Enzo