www.electrolux.it
ed ho visto che a Roma ci sono addirittura quattro Centri di Assistenza di questa Azienda che – è bene ricordarlo – produce anche (e soprattutto) elettrodomestici per uso domestico. Come vedi, hai solo l’imbarazzo della scelta !quote:Originally posted by giano> ciao mi era successo anche a me, le ho riparate mettendo una piastrina di riforzo di alluminio, ora sono meglio di prima. ciao Giuseppe
Salve a tutti. Considerata l'attenzione costante da parte mia e dei miei familiari, non so come sia successo, ma si sono rotte contestualmente entrambe le staffe che permettono l'apertura e la chiusura e sorreggono lo sportello del freezer del mio frigorifero Elettrolux da 104 lt (anno 2002). forse erano lesionate e non me ne sono accorto, ma in sostanza ora lo sportello si regge appena. Ho provato a chiedere se si vendono queste due staffe come pezzi di ricambio, ma un rivenditore di accessori di Roma mi ha risposto che loro non ne avevano. Per l'ennesima volta ho bisogno del vostro aiuto. Dove posso reperire queste staffe? Si vendono sole o con tutto lo sportello? Grazie a chi vorrà fornirmi informazioni o il recapito di un fornitore a cui potermi rivolgere. Sereni km a tutti >
quote:Originally posted by bottastra> Forse domani sono a Bari, sperando che tu legga questa richiesta in tempo, puoi fornirmi l'indirizzo del rivenditore Electrolux? Grazie. Un Saluto
Lascia perdere i rivenditori di accessori per camper. Io abito a Bari e qui da noi c’è un Centro di Assistenza della Electrolux, dove si può acquistare qualsiasi ricambio per i frigo trivalenti. Ovviamente, qualora il pezzo non dovesse essere disponibile in magazzino (cosa molto probabile !), dovrà essere ordinato. Di solito provvedono loro stessi a contattarti non appena arriva. Ho controllato sul sito internetwww.electrolux.it
ed ho visto che a Roma ci sono addirittura quattro Centri di Assistenza di questa Azienda che – è bene ricordarlo – produce anche (e soprattutto) elettrodomestici per uso domestico. Come vedi, hai solo l’imbarazzo della scelta ! >