quote:Originally posted by Pippo5951> E sono anche quelli che di v.r. ne capiscono, poichè ci vivono, miglior collaudo, infatti hanno solo roba crucca. Passare da un Mirage, con tutto rispetto per come erano fatti ma in un passato di oltre sette otto anni, ad un Hymer, anche se questo marchio non è quello che pensano in molti è comunque rifugiarsi in qualcosa di estremamente sicuro sotto tutti i punti di vista. Cordialmente MACU.
Il problema che da allora non posso + affacciarmi al balcone.[:(] Perchèèèèè....????? Abito al 6 piano ho una visone stupenda, ma vedo anche 2 Hymer parcheggiati davanti ad una villa che non è da meno. LI chiamano sintu/o +o- quelli che sono i propietari. Hanno piu grano loro che un campo di grano. Io sempre qui pentito del grande passo non fatto. [:(][:(][:(][:(] Pippo >
quote:Originally posted by Pippo5951> Siamo quà anche per cercare di non far fare degli errori alla gente con meno esperienza di altri. Sono quà MACU.
Ciao Macu, oserei dire che sei cattivo!!![:(] stai girando il coltello nella mia ferita!!!!! Ma perchè non hai parlato male (degli.. Hymer) Cosi almeno mi consolavo. Caterina Caselli cantava "La verita ti fà male" a me fa male, molto male perchè a quest'ora potevo essere padrone di un camper, sotto ogni punto di vista. Invece piango sugli errori commessi. Poi se penso al c/c, soffro ancora di più. Perchè ho speso di più per avere di meno. Solo per un euro4 del menga. Cordialmente Pippo>
quote:Originally posted by luchignao> Caro luchignao, qui ne abbiamo sparate di tutti i colori, ma la cosa certa è che il mezzo da te qui menzionato è da comprare. Siccome l'unico che non ha più dato segni di vita sei tu, sospetto che sei andato di corsa a comprarlo, e te lo stai godendo. Almeno facci sapere se hai tirato il prezzo a tuo favore? Aspettiamo tue notizie, non fare come quello di (san damiano, che tira la pietra e nasconde la mano). Cordialmente Pippo
ciao ragazzi sono veramente in crisi!!!!oggi mio marito mi ha portato a vedere un hymer b644cl e vi dirò mi è piaciuto[:D]è un 2003 con 40000km la l'interno è messo benissimo ha quasi tutti gli optional ma la spesa è leggermente lievitata!!!!!chiede 49000 euro plese ditemi cosa devo fare!!!![:I]ciao sandra >