quote:Originally posted by Il Pastore> A pastore io proprio non ti capisco hai il camper in garanzia e ce stai a fa scervella per i tuoi problemi quando senza pagare te le risolve la garanzia. [:D][:D][:D]
Ciao e grazie a tutti, allora, passati 3 giorni col camper a riposo ho provato ad aprire la bombola ed ad accendere la stufa, ma ora non si accende più neanche la spia verde sulla rotellina, TUTTO TACE......MORTA! Molto probabilmente si è fulminato un fusibile, ma, visto che dovrebbe essere ancora in garanzia (il mezzo ha 7 mesi) ho pensato di non toccare niente, il 1 settembre ho appuntamento col concess.(ovviamente non ho intenzione di spendere neanche un centesimo[}:)]) VI TENGO COMUNQUE INFORMATI >
quote:Originally posted by Il Pastore> svelato l'arcano [;)] c'hai il camper nuovo (beato te [8)]) non mi ricordo dove esattamente, ma ricordo bene che da qualche parte qualche camperista m'ha riferito di una partita di stufe nuove che fanno le bizze relata refero [8)] prova a sentire l'assistenza truma se hanno fatto qualche richiamo uffciale...
Ciao e grazie a tutti, allora, passati 3 giorni col camper a riposo ho provato ad aprire la bombola ed ad accendere la stufa, ma ora non si accende più neanche la spia verde sulla rotellina, TUTTO TACE......MORTA! Molto probabilmente si è fulminato un fusibile, ma, visto che dovrebbe essere ancora in garanzia (il mezzo ha 7 mesi) ho pensato di non toccare niente, il 1 settembre ho appuntamento col concess.(ovviamente non ho intenzione di spendere neanche un centesimo[}:)]) VI TENGO COMUNQUE INFORMATI >
quote:Originally posted by benmuss>
Scusate ma il mezzo è in garanzia o no ? Lunedì va dall'assistenza e il problema è risolto. Certo che se dentro lava il camper a secchi d'acqua ... la garanzia penso non la passino. >
Ciao a TUTTI..........Capisco che sono un pastore e che vengo dalla montagna, ma, da li a lavare un interno a secchi d'acqua....................
Se non sono stato abbastanza chiaro, stavo lavando il camper con la canna dell'acqua, ma l'esterno[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
E comunque penso che cio' che capita a me oggi, può capitare ad altri domani, e postare problema ed eventuale soluzione può comunque essere d'aiuto.
ciao ciao