quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 30/07/2009 12:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla domanda non ho risposta, però non è vero che a parità di spessore cambia poco. E' fondamentale conoscere la densità del materiale, a parità di spessore, perchè a parità di spessore ma diversa densità e caratteristiche del materiale cambia la coibentazione, vedi ad esempio un semplice polistirolo (di diverse densita) o il sistema HYMER-PUAL o lo Styrofoam, Styropor e chi più ne ha più ne metta.
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 30/07/2009 16:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..adria monta polistirolo alta densità,che poco a da invidiare allo styroform,Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 30/07/2009 19:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Abbiamo scritto insieme, ho trovato anche altre info! Figurati, io sono qui oltre per scrivere, anche per imparare![:)] Poi sui forum spesso non ci si capisce per sottigliezze![;)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 30/07/2009 22:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono fermo a letto ingessato fino al 22 Agosto Ciao
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 31/07/2009 21:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....[?]....