quote:Originally posted by travel liner> aggiungerei agli gia' ottimi consigli: sdraiati sotto (attrezzati con qualcosa) potresti scoprire un mondo nuovo ... Ciao Roberto
Ciao Stirner! Inanzitutto complimenti e auguri per le imminenti festività. Come consiglio in consegna ti posso dare questi: controlla che sul mezzo funzioni tutto, ogni singola luce, ogni singolo componente. Mentre ti illustrano il mezzo prova il funzionamento di stufa, frigo e fornelli. Non avere paura di aprire il cofano, controlla i livelli perchè a volta sono bassi. Se noti qualche cosa che non ti convince chiedi subito spiegazioni e fallo notare a chi di dovere. Controlla i documenti che ti rilasciano e che la garanzia sia stata timbrata... Controlla la chiusura di porte e sportelli che deve essere perfetta, allineata in alto e in basso altrimenti fischiano in viagio, le sigillature del piatto doccia e dei particolari esterni. Se hai montato accessori sul tetto non aver paura, sali sulla scala e guarda come te li hanno montati. Controlla che ci siano tutti i manuali di istruzione, meccanica compresa. Fatti mettere acqua nel serbatoio in modo da verificare che le utenze funzionino in modo perfetto. Scusa se magari ho scritto cose ovvie, ma quando ritiri un camper nuovo che aspetti da tanto la voglia di portarlo a casa il prima possibile a volte mette fretta e ci si dimentica di qualcosa! Ciao >
quote:Originally posted by stirner> Controlla il livello dell'olio motore e la pressione delle gomme, anche da nuovi a volte non sono a posto[;)] SALUTONI E AUGURONI
ciao! sto per ritirare il camper nuovo e... non preoccupatevi, ho letto già di tutto però magari un consigliuccio ancora non guasta. che so, una cosa alla quale non si pensa e che andrebbe portata a bordo sin dal primo viaggio, una verifica da fare prima di partire, un dettaglio che si tende a trascurare e che invece... grazie >