http://www.arsilicii.com/
chiama in ditta e chiedi del Sig. Guidotti, è una persona preparatissima e molto gentile e disponibile, lui sicuramente ti risolverà il problema....anche telefonicamente, a me è successo un paio di volte......pensa che mi sono installato i pannelli solari e mi ha spedito gratuitamente i connettori che non riuscivo a trovare in giro...ciao Danielequote:Originally posted by cielele> [}:)][}:)][}:)][}:)] allora ???????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] non eravamo sdaraiati sotto il camper a misurare la canalizzazione del webasto? sfaticato [;)] PS comunque confermo la serieta di ARSILICI e la disponibilità di Guidotti
Ti posso garantire per esperienza personale che la Ditta è serissima, ed il Sig. Guidotti una persona come ti dicevo veramente disponibile, ce ne fossero di aziende così in Italia.....vai tranquillo.....pensa che a me mi hanno aiutato a risolvere un problema alla centralina di sovralimentazione spiegandomi passo passo per telefono come baipassarla con una spesa finale di 1 euro di cavi......mentre un manutentore in zona optava già per la sostituzione...... >