quote:Originally posted by onkite1> Ti rispondo alla prima domanda perché è l'unica a cui veramente so rispondere: la stufa può rimanere accesa senza ventilazione ma ad un livello non troppo elevato, sul manuale della mia che è un pochino più recente (1998) c'è scritto che per avere una temperatura di circa 22° si deve impostare sui numeri da 3 a 5 max. Ciao. Emiliano[;)]
Salve vorrei chiedere se la stufa trumatic 3002 ( quella del 1992 copricaldaia marrone, con accemsione interruttore a scatto scintilla mauale) può restare accesa senza accendere la ventilazione. Come fa a modulare il calore, o meglio come fa ad accendere + o meno fuocherelli della rampa gas? i regolatore di temperatura è quel bulbo in rame sotto il mantello? >
quote:Originally posted by onkite1> Ne ho una identica in caravan: Certamente può funzionare senza ventilazione; è un plus del sistema in grado di lavorare anche senza corrente (o a batteria servizi scarica); il calore la rampa del gas lo modula in quanto è pilotata dal sensore termostatico che è quel bulbo lungo una decina di cm posto in basso sotto al mantello
Salve vorrei chiedere se la stufa trumatic 3002 ( quella del 1992 copricaldaia marrone, con accemsione interruttore a scatto scintilla mauale) può restare accesa senza accendere la ventilazione. Come fa a modulare il calore, o meglio come fa ad accendere + o meno fuocherelli della rampa gas? i regolatore di temperatura è quel bulbo in rame sotto il mantello? >