CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

stufa su hymer che fregatura aiutateci voi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
ice
ice
22/09/2003 5
Inserito il 05/03/2007 alle: 00:13:44
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ci può aiutare ha un amico che ha comprato un camper hymer 544 gt ma purtoppo non si è trovato molto bene perchè quando va ad una temperatura di -10° la stufa nonostante vada in continuazione la temepratura fatica raggiungere i 15°/16° secondo voi è normale? La grande HYMER se ne lava le mani dice di rivogersi alla truma la truma dice che la stufa è insufficente la HYMER ha sua volta sostiene il contrario e noi nel frattempo rimaniamo al freddo nessuno dei due vuole risolvere il problema ma mi chiedo ma che servizio assistena è quello della hymer??[xx(][xx(] C'è qualcuno che ha qualche consiglio per risolvere il nostro problema visto che i produttori se ne infischiano? Grazie ciao a tutti

Modificato da ice il 05/03/2007 alle 00:22:35
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 05/03/2007 alle: 00:27:19
ma è la hymer che se ne lava le mani o il concessionario? se il concessionario vuole fare il furbetto prova a contattare direttamente la casa madre. Ciao e in bocca al lupo
22
ice
ice
22/09/2003 5
Inserito il 05/03/2007 alle: 00:39:26
quote:Originally posted by mecsax
ma è la hymer che se ne lava le mani o il concessionario? se il concessionario vuole fare il furbetto prova a contattare direttamente la casa madre. Ciao e in bocca al lupo >
> Purtoppo ho gia contatatto il servizio assistenza se così si puo definire visto i risultati la HYMER e per esattezza il Sig. Coatti Paolo del centro assistenza che insiste nel rivolgermi alla truma e di conseguenza continuano a scaricarsi le colpe uno con l'altro

Modificato da ice il 05/03/2007 alle 00:40:14
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 06:39:56
quote:Originally posted by ice
quote:Originally posted by mecsax
ma è la hymer che se ne lava le mani o il concessionario? se il concessionario vuole fare il furbetto prova a contattare direttamente la casa madre. Ciao e in bocca al lupo >
> Purtoppo ho gia contatatto il servizio assistenza se così si puo definire visto i risultati la HYMER e per esattezza il Sig. Coatti Paolo del centro assistenza che insiste nel rivolgermi alla truma e di conseguenza continuano a scaricarsi le colpe uno con l'altro
>
> Io con 2 hymer, quando ho avuto dei problemi, sono andato a BAD WALDSEE alla casa madre, mi hanno sempre risolto qualsiasi problema[;)]

Modificato da Yuma58-OLD il 05/03/2007 alle 06:42:11
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 05/03/2007 alle: 07:03:34
Prova a sostituire il riduttore del gas con uno da 50 millibar in Italia montano tutti quello da 30 (non so il motivo) sul mio era montato di serie quello da 50 sentendo tutti che quello giusto è da 30 lo ho sostituito la stufa rende meno della metà se passi dalle mie parti una prova si può fare Alto Adige saluti Hecktor
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6560
Inserito il 05/03/2007 alle: 08:26:40
Per esperienza personale posso dirti che quando ho avuto tre anni fa un Hymer 544 ho avuto il solito problema. I difetti sono due: 1 - la stufa che viene montata di serie è da 3000 calorie (poche per un mezzo del genere) 2 - la stufa, come detto sotto dimesionata, è posta nella parete posteriore del mezzo (sotto il classico armadio) e da lì è impossibile che l'aria calda arrivi alle bocchette anteriori (solo il bagno era una sauna!!) C'è chi ha montato un vebasto agiuntivo nella parte anteriore del mezzo ed a risolto. Ciao Massimo
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 05/03/2007 alle: 10:20:41
Controlla il sensore della temperatura (è un bottoncino nero), potrebbe essere in una posizione non adeguata. Ciao. G.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9931
Inserito il 05/03/2007 alle: 11:20:31
Mi ricollego a quanto dice Massimo in quanto ho anch'io ho un MH 544 del '04. Personalmente non ho grosse esperienze di freddo ma ho passato una notte al Passo Rolle con -18 ed altre con temperature meno gelide ma sempre senza problemi. La stufa di serie è una 3400 Kcal/H ma nei modelli successivi hanno montato una 6000 quindi delle lamentele ci sono state. Io con l'Hymer ho avuto altri problemi dovuti alla stabilità e risolti dopo grandi impuntamenti ed arrabbiature. Ti consiglio di insistere con il concessionario oppure, come ho fatto io, una scenata a Mondonatura. Io ho montato il webasto ma per evitare problemi di scorta e, pur essendo un 2000 Kcal/h e con il freddo, se la cava egregiamente da solo. Auguri Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link