In risposta al messaggio di aletomste del 01/11/2018 alle 12:08:30Dai tensione alla pompa e metti tutti i rubinetti su posizione acqua calda.
Ciao a tutti ieri abbiamo finalmente portato a casa il nostro camper. Abbiamo collegato la bombola e acceso il display della stufa per accendere il riscaldamento, ma continua ad andare in errore. Dice che manca l'acquanel boiler ma l'impianto è carico, dai rubinetti esce acqua a quantità e ho controllato la valvola del blocco sulla stufa ed è ok. Sulle istruzioni c'è scritto di riempire il boiler. Qualcuno mi sa dire come caricare il boiler? Grazie mille Stefy
In risposta al messaggio di mtravel del 01/11/2018 alle 12:17:20Ho provato a tenere aperto il rubinetto del bagno ma non quello della cucina. Potrebbe essere per questo. Provo!
Dai tensione alla pompa e metti tutti i rubinetti su posizione acqua calda. Quando l'acqua esce dai rubinetti con continuità e senza rigurgiti significa che il boiler è pieno. Con la classica pompa da 8Lt/min dovrebbe bastare un minuto, uno e mezzo al massimo. Non conosco la combi 6 ma la 6000 funzionava anche senz'acqua. Hai provato ? Max
In risposta al messaggio di aletomste del 01/11/2018 alle 12:08:30La Combi 6 funziona anche senza acqua e quindi se accendi SOLO il riscaldamento non dovrebbe avere nessun problema.
Ciao a tutti ieri abbiamo finalmente portato a casa il nostro camper. Abbiamo collegato la bombola e acceso il display della stufa per accendere il riscaldamento, ma continua ad andare in errore. Dice che manca l'acquanel boiler ma l'impianto è carico, dai rubinetti esce acqua a quantità e ho controllato la valvola del blocco sulla stufa ed è ok. Sulle istruzioni c'è scritto di riempire il boiler. Qualcuno mi sa dire come caricare il boiler? Grazie mille Stefy
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di aletomste del 01/11/2018 alle 12:28:24Mi raccomando, i rubinetti girati sul acqua calda, altrimenti non si riempie.
Ho provato a tenere aperto il rubinetto del bagno ma non quello della cucina. Potrebbe essere per questo. Provo!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/11/2018 alle 13:59:06Grazie grazie grazie
Mi raccomando, i rubinetti girati sul acqua calda, altrimenti non si riempie.