In risposta al messaggio di tonyx695 del 03/12/2021 alle 09:15:16A questo punto, una persona normalmente e mediamente educata, al posto di urlare e fare l'offeso, penso avrebbe scritto:
SCRIVO MAIUSCOLO PER GRIDARE! GRAZIE A TUTTI DEL NON AIUTO PER NIENTE,DELLE CRITICHE SE SI SCRIVE MAIUSCOLO,DELLE CRITICHE SE NON SI E'BRAVI ORTOGRAFICAMENTE, MA IL PROBLEMA NESSUNO E(CON L'ACCENTO)STATO IN GRADO DI CAPIRLO.COMUNQUE IO ADESSO SO COSA E' ,E SE QUALCUNO VOLESSE SAPERLO PUO SOLO SCRIVERE minuscolo in privato risoooooltoooo!
In risposta al messaggio di alex6266 del 03/12/2021 alle 13:30:00sicuramente. non hai letto quante persone hanno il post. comunque per la cronaca un forum non tende a criticare come continuate a fare ma sicuramente non conoscendo la soluzione, si tende a capire, ed essere di aiuto, anche Morale.. ma visto che i "CRITICANTI" non capiscono, buon per loro ad essere presenti! Sicuramente gli rode che non sanno nulla ma piace partecipare alle disgrazie altrui e Non vela prendete... tranquilli se avrò voglia e qualcuno mi chiederà la soluzione alla mia situazione e SONO A DISPOSIZIONE!
A questo punto, una persona normalmente e mediamente educata, al posto di urlare e fare l'offeso, penso avrebbe scritto: Ragazzi, ho scoperto il problema! era questo e quest'altro, sono riuscito a risolverlo in questo modo!Secondo me questo è lo scopo di un forum: se nessuno è riuscito ad aiutarti, non è per cattiveria, ma perché semplicemente non ne siamo stati capaci, quindi tu, che hai scoperto e risolto il problema, avresti potuto essere d'aiuto a qualcun altro in futuro. Ma probabilmente non te ne frega nulla di essere d'aiuto, però lo pretendi. Va be', probabilmente certe persone è meglio perderle che trovarle! Buona vita. Ale
In risposta al messaggio di enzov1100 del 04/12/2021 alle 08:08:36Scusa ma non sai leggere? ma chi mi ha aiutato? prova a scorrere il post e ti accorgerai che sono state solo critiche per come ho scritto.
Al peggio non c'è mai fine, ed ora, dopo che alcuni si sono impegnati ad aiutarlo, fa anche il prezioso, ma per piacere!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/11/2021 alle 00:48:07grazie!
Se riesci a mettere un dito dove c'è la ventola (a stufa spenta!) proova se la ventola gira liberamente, potrebbe essere intasata di pelucchi che la bloccano. Però, in tal caso, penso che impostando la stufa su riscaldamentoambiente (la rotella con i numeri), se la ventola non va la stufa dovrebbe andare in blocco. Se invece non segnala errori, potrebbe essere il comando a rotella che ha fatto difetto, o il sensore termostato. Se il comando è come da foto, immagino che tu abbia girato la ghiera sul primo scatto in basso (fiamma) e la rotella su 9 e non parta ugualmente? Potresti fare una prova, dopo avere impostato il comando come detto, prova a scollegare il sensore temperatura, se non ricordo male, così facendo la stufa dovrebbe partire al massimo. Se lo fa, potrebbe essere che il sensore è guasto e blocca l avvio della stufa. Il sensore è come un bottone nero, di solito messo sopra alla porta o vicino al pannello della centralina, ha due faston sul retro e basta che ne stacchi uno. Simile a questo
regolamento
del forum, che è pressoché uguale per tutti i forum, anche quelli tecnici.