In risposta al messaggio di Stormy del 02/10/2019 alle 09:56:41Forse la ventilazione continua potrebbe essere che va in protezione per surriscaldamento, E' successo anche a me con un combi 4, Sembrava non spegnersi neanche mettendola al minimo, poi ho chiuso il gas e ho capito che la stufa non era accesa ma si autoraffreddava.
nella fattispecie ho messo la stufa al minimo quando rischiavo di soffocare, il camper era sotto sole gia da più di due ore e la ventilazione ha proseguito. Ho notato che per circa le prime 4 ore di funzionamento tutto è regolare. Si accende e si spegne a necessità... Boh Grazie! Ciao
In risposta al messaggio di Stormy del 22/02/2020 alle 22:13:36forse una connessne in qualche punto non raggiungibile.
Rieccomi Mistero dei misteri, in uscita dalla batteria la tensione era normale ma alla stufa arrivava un tensione troppo bassa,. In qualche punto dell'impianto c'è una dispersione.. Ora abbiamo tirato una linea nuova dalla batteria alla stufa e sembra funzionare. Appena ne avrò la certezza tornerò in argomento. Saluti Stormy
www.iz4dji.it