Ma in che senso? La stufa calda in viaggio? Non è che è per il caldo forte della cellula? Se fosse accesa scotterebbe.
Inoltre con il caldo attuale la fiamma resterebbe sempre su pilota se fosse accesa inavvertitamente.
Colgo l'occasione per segnalare che ieri ho acquistato un "condizionatore" evaporativo..in realtà sono ventilatori evaporativi.
Non può abbassare la temperatura di nemmeno 1 grado credo.
Ma spara aria anche 8 gradi più fresca di quella dell ambiente.
Se arriva addosso l.effetto è evidente. E sicuramente ritarda il riscaldamento un pochino durante il giorno e accelera il rinfresco di sera.
Un buon solare lo reintegra facilmente varie ore al giorno.
COn le temperature attuali il ventilatore era quasi inutile , in casi estremi fastidioso perché ti soffia aria calda addosso.
Questo butta aria fresca anche se fa caldissimo e la portata di aria è molto maggiore di un ventilatore rotondo.
Inoltre ha dei bei filtri che , almeno nel mio caso che nel camper ci vivo e col gatto, mi pulisce l aria da peli ,, fumo di sigaretta,polvere e porcherie varie.
Avevo in mente lo ionizzatori Dyson ma costava troppo. Affiancherò questo a una macchina a ozono di tanto in tanto.
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?