CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Succede anche a voi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:14:56
Nell'aprire il frigo quando funziona a gas si spegne e devo tutte le volte riaccenderlo la temperatura esterna era 6 gradi.Cosa puo' essere all'esterno ho delle normali grigli di plastica ciao
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 21/11/2008 alle: 00:13:46
Mai successo, non saprei aiutarti... Demis
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 21/11/2008 alle: 07:34:58
quote:Originally posted by the brodoway
Nell'aprire il frigo quando funziona a gas si spegne e devo tutte le volte riaccenderlo la temperatura esterna era 6 gradi.Cosa puo' essere all'esterno ho delle normali grigli di plastica ciao >
> ma da cosa te ne accorgi che si spegne il gas? Lampeggia la relativa spia? Non potrebbe essere un problema di natura elettrica legata all'apertura della porta? Onestamente è la prima volta che sento di un inconveniente simile. Le griglie comunque non c'entrano nulla. ciao
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 21/11/2008 alle: 07:45:40
quote:Originally posted by the brodoway
Nell'aprire il frigo quando funziona a gas si spegne e devo tutte le volte riaccenderlo la temperatura esterna era 6 gradi.Cosa puo' essere all'esterno ho delle normali grigli di plastica ciao >
> scusa come ti accorgi che si spegne lampeggia la spia del piezo a me mai successo una cosa del genere saluti Anty
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:42:24
Mai successo. Bye
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:34:54
scusa ma ci fa sempre? perchè potrei pensare magari un caso che aprendo la porta si crea una corrente d'aria che passa dalla porta alle griglie e fa spegnere la fiammella, altro non saprei, magari fa delle prove girando il mezzo. Nel mio vecchio per 23 anni ho viaggiato sempre col frigo a gas (non si può) ma non si è mai spento neanche a 120 in autostrada!!!!
17
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 22/11/2008 alle: 20:07:51
Penso sia come dice reludwig e appena apro la porta del frigo la lucina inizia a lampeggiare poi lo riaccendo e tutto funziona nel rimessaggio al coperto lo scherzo non lo fa. ciao a tutti
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:10:24
Fai questa prova: Prova a creare con un cartone una paratia esterna (tipo scatola di scarpe forellata)che faccia da anticamera alle griglie esterne, in modo da ridurre l'aria o le correnti, la fissi con del nastro adesivo e provi. Se non te lo fa più è come dici che si chrea una corrente d'aria che ti spegne la fiamma. Spero di essermi spiegato [:)] Saluti Rommy Ps: ciao Reludwig!
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:55:18
che tipo di frigo hai. elettronico oppure normale.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:05:21
quote:Originally posted by Rommy
Fai questa prova: Prova a creare con un cartone una paratia esterna (tipo scatola di scarpe forellata)che faccia da anticamera alle griglie esterne, in modo da ridurre l'aria o le correnti, la fissi con del nastro adesivo e provi. Se non te lo fa più è come dici che si chrea una corrente d'aria che ti spegne la fiamma. Spero di essermi spiegato [:)] Saluti Rommy Ps: ciao Reludwig! >
> ciao Marco come sta il camperino?
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:00:22
Allora come procede la bora dal frigo? Si spegne ancora? Hai fatto delle prove? Sono curioso Saluti Rommy
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:29:13
Questa mi e' nuova,come puo interferire anche causalmente la porta con la fiamma? attendo il seguito per vedere come finisce slt
17
vanni45
vanni45
12/02/2008 64
Inserito il 08/12/2008 alle: 18:12:36
salve, ho studiato un'attimo il problema, se hai un dometic con accensione della lampada interna ed elettrovalvola è possibile che il magnetino che comanda questa mandi in corto per un'attimo l'elettrovalvola. se hai un'elettrolux controlla lo spioncino trasparente quello per vedere se è accesa la fiammella,è l'unico contatto con la fiamma, certo che è strano ma!!!
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 08/12/2008 alle: 18:53:52
Non so gli attuali, ma c'è la paratia da mettere nelle stagioni fredde, puo darsi che tra la porta del frigo e la sottostante base ci sia uno spazio tale da influire nella fiamma ormai ridotta, a seguito polviscolo o altro tale da interferire con la corrente d'aria che si crea. Nel mio c'erano 2 cm di spazio, tale da crearmi correnti d'aria all'interno della cellula e sentire l'aria entrare.
17
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 08/12/2008 alle: 20:44:00
Grazie a tutti per l'interessamento il problema l'ho risolto mi sono accorto che la bombola era quasi scarica e erogava poco propano probabilmente la fiamma era troppo bassa e lo spostamento d'aria quando aprivo lo sportello del frigo la faceva spegnere cambiato bombola tutto ok!! SALUTI A TUTTI
17
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 08/12/2008 alle: 20:46:53
quote:Originally posted by giuliano49
Non so gli attuali, ma c'è la paratia da mettere nelle stagioni fredde, puo darsi che tra la porta del frigo e la sottostante base ci sia uno spazio tale da influire nella fiamma ormai ridotta, a seguito polviscolo o altro tale da interferire con la corrente d'aria che si crea. Nel mio c'erano 2 cm di spazio, tale da crearmi correnti d'aria all'interno della cellula e sentire l'aria entrare. >
> In effetti anche nel mio camper dalle griglie passano parecchi spiferi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link