quote:Originally posted by the brodoway> ma da cosa te ne accorgi che si spegne il gas? Lampeggia la relativa spia? Non potrebbe essere un problema di natura elettrica legata all'apertura della porta? Onestamente è la prima volta che sento di un inconveniente simile. Le griglie comunque non c'entrano nulla. ciao
Nell'aprire il frigo quando funziona a gas si spegne e devo tutte le volte riaccenderlo la temperatura esterna era 6 gradi.Cosa puo' essere all'esterno ho delle normali grigli di plastica ciao >
quote:Originally posted by the brodoway> scusa come ti accorgi che si spegne lampeggia la spia del piezo a me mai successo una cosa del genere saluti Anty
Nell'aprire il frigo quando funziona a gas si spegne e devo tutte le volte riaccenderlo la temperatura esterna era 6 gradi.Cosa puo' essere all'esterno ho delle normali grigli di plastica ciao >
quote:Originally posted by Rommy> ciao Marco come sta il camperino?
Fai questa prova: Prova a creare con un cartone una paratia esterna (tipo scatola di scarpe forellata)che faccia da anticamera alle griglie esterne, in modo da ridurre l'aria o le correnti, la fissi con del nastro adesivo e provi. Se non te lo fa più è come dici che si chrea una corrente d'aria che ti spegne la fiamma. Spero di essermi spiegato [:)] Saluti Rommy Ps: ciao Reludwig! >
quote:Originally posted by giuliano49> In effetti anche nel mio camper dalle griglie passano parecchi spiferi
Non so gli attuali, ma c'è la paratia da mettere nelle stagioni fredde, puo darsi che tra la porta del frigo e la sottostante base ci sia uno spazio tale da influire nella fiamma ormai ridotta, a seguito polviscolo o altro tale da interferire con la corrente d'aria che si crea. Nel mio c'erano 2 cm di spazio, tale da crearmi correnti d'aria all'interno della cellula e sentire l'aria entrare. >