quote:Originally posted by trottola> A meno che tu non abbia la necessita di effettuare interventi chirurgici di urgenza sul tavolo del camper, io non sarei così preocupato della assoluta sterilità. Noi viviamo in simbiosi con tanti animaletti, solo che non siamo abituati a pensarlo, alcune vitamine vengono sintetizzate nel ns. intestino da batteri di cui non possiamo fare a meno, altri mantengono il giusto ph in mucose molto intime che altrimenti si ammalerebbero. In un ambiente troppo sterile non potremmo vivere, quindi va bene una corretta igiene, ma senza esagerare per non rischiare effetti negativi come l'utilizzo di disinfettanti inadatti all'ambiente domestico. Ciao, alessandro antola
[:)]grazie per le info, anche io scarterei la vaporella considerando la composizione degli interni, la utilizzo solamente sui divanetti e materassi che "estraggo" opportunamente dal veicolo!!!! comunque per la manutenzione ordinaria ( pulizia bagno, finestre/oblo/ e pavimento ) non ho grandi problemi, di prodotti per l'igene delle superfici ce ne sono a bizzeffe , mi interessava invece un prodotto " da tocco finale" alla cellula!! grazie comunque a tutti![:D][:X] >
quote: A meno che tu non abbia la necessita di effettuare interventi chirurgici di urgenza sul tavolo del camper, io non sarei così preocupato della assoluta sterilità. Noi viviamo in simbiosi con tanti animaletti, solo che non siamo abituati a pensarlo, alcune vitamine vengono sintetizzate nel ns. intestino da batteri di cui non possiamo fare a meno, altri mantengono il giusto ph in mucose molto intime che altrimenti si ammalerebbero. In un ambiente troppo sterile non potremmo vivere, quindi va bene una corretta igiene, ma senza esagerare per non rischiare effetti negativi come l'utilizzo di disinfettanti inadatti all'ambiente domestico. Ciao, alessandro antola >> Quoto Non bisogna esagerare con l'igiene si rischia di non avere anticorpi Ciao Adriana id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">