Ciao a tutti, vorrei un suggerimento in merito a questi 2 modelli di camper.Rapido 7093 profilato con telaio ALKO e meccanica nuovo Ducato 2.3 - o Laike serie X 700 Mansardato su meccanica ford ruote gemellate.id="blue">
Sono indeciso sono belli tutti e due, tipologie diverse.
Poseggo già un mansardato con letti a castello lateralmente.
Ben accetti tutti i consigli possibili.
Grazie.
Ciao
Roberto
per il Laika puoi leggere l'interessante post in questa stessa sezione....
io posso dirti che la disposizione e' interessante, soprattutto per chi ha famiglia.
per il Rapido non so che dirti, mi dispiace.
Prova a pazientare un po', vedrai che qualche cosa arriva....[;)]
Io ho l'x700, e a parte un problema di infiltrazione d'acqua, spero risolto, mi trovo molto bene.
Noi siamo in quattro persone, e la disposizione interna è uno di quei fattori che ci ha fatto scegliere questo modello, inoltre per la stazza e lo sbalzo che ha, la trazione posteriore con le gemelle è per me quasi d'obbligo.
Il Rapido non lo conosco.
Se posso esserti utile con qualche domanda più specifica sul Laika, chiedi.
Saluti. Claudio
Ciao anch'io come Claudio 65 che ringrazio per la mail che mi ha inviato
ho il Laika x 700 per ora sgrat,sgrat senza problemi, ho scelto il mezzo per la disposizione interna che è quella che cercavo in più la possibilità di portarmi dietro la moto, ci carico su la Vespa px e avanza ancora un pò di spazio, la meccanica gemellata è quello che serve per le dimensioni e và che è un piacere unico neo i consumi un pò elevati ma stà migliorando sono passato dai 7km/L a qualcosina più degli 8,ho fatto 9500 Km spero migliori ancora, siamo in due a godercelo io e signora, complessivamente sono felice del mezzo.[:)]
Saluti e buni Km MarioSP
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.