quote:Originally posted by vermax> Ciao , anch'io come vermax Knaus 658 Lg e che dire complimenti a vermax per la descrizione non avrei saputo fare di meglio, ha detto tutto lui e quoto in pieno tutto.[:D] Comunque se vuoi altre info chiedi pure , ma ti consiglio di fare anche un cerca qui sul forum , penso troverai tanti altri giudizi positivi su questi mezzi. Ciao Paolo (FC)
Salve, complimenti per la scelta. Siamo in pochi ma... buoni. Io ho un Knaus 658LG sun traveller dal 2005 e ne sono entusiasta. A mio parare rapporto prezzo qualità eccellente. Se hai anche la fortuna di comprarlo da un concessionario serio hai fatto tombola. Le cose che apprezzo del mezzo, comuni peraltro alla linea sun travaller (almeno fino al 2006) sono il rivestimento in alluminio, telaio alko, ottima coimbentazione, combi 6000 truma associata alla impagabile distribuzione del calore in qualsiasi anfratto (serbatoi e valvole comprese), box doccia comodo e a doppio scarico con pavimento bagno riscaldato, ottima qualità dei materassi e sedute, luminosissime finestre e maxi oblò, buon assemblaggio mobilio e materiale di qualità. Impianto elettrico eccellente (ben distribuito sia nel 220V che nel 12V) e centralina Ok. Molto comoda la slitta per le batterie e naturalmente impagabile il doppio pavimento. Bandelle laterali in alluminio e sportelli di pregevole fattura. Se hai coraggio osserva da sotto il mezzo e confrontalo con altri di pari prezzo. Dimenticavo giunture pareti-pareti e tetto pareti come da manuale. Le coperture sono solo estetiche.Altri i pregi ma ...scoprili da solo. Migliorabili: spessore portelloni posteriori e relative cerniere e chiusure, porta ingresso bella e robusta ma migliorabile nella tecnica d'assemblaggio, mancanza di oblo 28x28 nel bagno (io l'ho messo), scarico gas ducato più alto (vedi soluzione Arca del 2005), scarico acque grigie più rapido (ma qualcuno nel COL sta già lavorandoci sopra) Difetti: troppo poco tempo per usarlo. Saluti, Massimo. >