CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

sunny s 211

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
16
sgiottina
sgiottina
27/12/2008 17
Inserito il 04/01/2009 alle: 20:12:13
ciao a tutti io e mio marito abbiamo appena comprato un sunny s 211 di cui siamo felici(spero ancor per un p'ò visto tanti vostri commenti non proprio entusiastici) proprietari dai primi di dicembre 2008.Un p'ò di *****te me le aspettavo visto i vari avvertimenti letti nel forum quindi che mi si siano staccati dalla parete del letto i ganci di supporto della scaletta per altro con me sopra[:I][:I] non mi ha più di tanto sorpresa, ho qualche perplessità però sulla durata degli scuri in carta e del meraviglioso rubinetto di design nel bagno che temo non arriverà al 2010 vista l'antipatia suscitata in mio marito. Per il resto dopo una settimana d'uso quasi sempre sottozero siamo entusiasti dell'isolamento e del webasto che ci ha liberato dalla caccia alla bombola. Ho da porre atutti voi due belle domandone: la rumorosità in viaggio cigolii e scricchilii vari sono problemi inevitabili o qualcuno è riuscito a farseli attenuare/eliminare? Qualcuno con la stessa nostra pianta ha mai pensato a far tagliare il tavolo per renderlo pieghevole e quindi più comodo in marcia?.Abbiamo visto un tavolo arca fatto così e volevamo chiedere al nostro concessionario se era possibile montarlo in sostituzione o far modificare il nostro un saluto a tutti
16
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 05/01/2009 alle: 07:35:03
quote:Originally posted by sgiottina
ciao a tutti io e mio marito abbiamo appena comprato un sunny s 211 di cui siamo felici(spero ancor per un p'ò visto tanti vostri commenti non proprio entusiastici) proprietari dai primi di dicembre 2008.Un p'ò di *****te me le aspettavo visto i vari avvertimenti letti nel forum quindi che mi si siano staccati dalla parete del letto i ganci di supporto della scaletta per altro con me sopra[:I][:I] non mi ha più di tanto sorpresa, ho qualche perplessità però sulla durata degli scuri in carta e del meraviglioso rubinetto di design nel bagno che temo non arriverà al 2010 vista l'antipatia suscitata in mio marito. Per il resto dopo una settimana d'uso quasi sempre sottozero siamo entusiasti dell'isolamento e del webasto che ci ha liberato dalla caccia alla bombola. Ho da porre atutti voi due belle domandone: la rumorosità in viaggio cigolii e scricchilii vari sono problemi inevitabili o qualcuno è riuscito a farseli attenuare/eliminare? Qualcuno con la stessa nostra pianta ha mai pensato a far tagliare il tavolo per renderlo pieghevole e quindi più comodo in marcia?.Abbiamo visto un tavolo arca fatto così e volevamo chiedere al nostro concessionario se era possibile montarlo in sostituzione o far modificare il nostro un saluto a tutti >
> buongiorno e buon anno prova a postare il tuo problema quì: https://www.camperonline.it/for... ciao. Alberto
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 05/01/2009 alle: 12:08:55
quote:Originally posted by sgiottina
ciao a tutti io e mio marito abbiamo appena comprato un sunny s 211 di cui siamo felici(spero ancor per un p'ò visto tanti vostri commenti non proprio entusiastici) proprietari dai primi di dicembre 2008.Un p'ò di *****te me le aspettavo visto i vari avvertimenti letti nel forum quindi che mi si siano staccati dalla parete del letto i ganci di supporto della scaletta per altro con me sopra[:I][:I] non mi ha più di tanto sorpresa, ho qualche perplessità però sulla durata degli scuri in carta e del meraviglioso rubinetto di design nel bagno che temo non arriverà al 2010 vista l'antipatia suscitata in mio marito. Per il resto dopo una settimana d'uso quasi sempre sottozero siamo entusiasti dell'isolamento e del webasto che ci ha liberato dalla caccia alla bombola. Ho da porre atutti voi due belle domandone: la rumorosità in viaggio cigolii e scricchilii vari sono problemi inevitabili o qualcuno è riuscito a farseli attenuare/eliminare? Qualcuno con la stessa nostra pianta ha mai pensato a far tagliare il tavolo per renderlo pieghevole e quindi più comodo in marcia?.Abbiamo visto un tavolo arca fatto così e volevamo chiedere al nostro concessionario se era possibile montarlo in sostituzione o far modificare il nostro un saluto a tutti >
> Tralascio la polemica su chi interviene per denigrare senza nemmeno sapere di cosa si parla, o peggio ancora, parla per esserci montato sopra in un concessionario oppure in fiera, quindi lasciamo perdere gli avvertimenti dei forumisti che lasciano il tempo che trovano. Quelli che tu definisci scuri di carta sono tra i più costosi ed apprezzati in commercio, trattasi di Remis. Il design e la manifattura della rubinetteria non ha mai dato problemi a nessuno, possono piacere o no però sono dei miscelatori di qualità. Strano che si siano strappati dalla parete i ganci della scaletta, sono avvitati su un multistrato di 3cm, le cose sono due o l'operaio ci ha messo delle viti non idonee oppure ha sbagliato il punto di ancoraggio. Scricchiolii e rumori vari sono in gran parte eliminabili, personalmente li ho tolti quasi tutti sostituendo i gommini trasparenti adesivi montati in fabbrica, che si staccano con una facilità estrema, con feltrini di qualità, ho registrato tutti gli sportelli, le antine e la porta del bagno, ho messo i feltrini sugli scuri e ho messo la gomma antiscivolo sui ripiani, adesso viaggio nel silenzio e sento dei rumori solo quando prendo le buche o la strada ha il fondo irregolare, ma questo credo sia inevitabile perchè è la roba che è contenuta negli sportelli che sbatte. Per il tavolo non ti so essere utile. Ciao e partecipa anche tu nel thread ufficiale del Sunny al link che ti ha postato LupoAlberto. id="size3">
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 05/01/2009 alle: 13:37:55
A mio avviso qualità/prezzo è davvero un bel camper, specie per diverse soluzioni che di solito adottano mezzi di fascia più alta ed alcune pe****arità costruttive (accoppiamento pareti tetto, doppio pavimento, etc.). Per il resto concordo con Roma, specie per gli oscuranti plissettati e per i rumorini...quelli non sono "problemi" ma piccole cose che si mettono a posto! Goditi l'ottimo mezzo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link