quote:Originally posted by sgiottina> buongiorno e buon anno prova a postare il tuo problema quì: https://www.camperonline.it/for... ciao. Alberto
ciao a tutti io e mio marito abbiamo appena comprato un sunny s 211 di cui siamo felici(spero ancor per un p'ò visto tanti vostri commenti non proprio entusiastici) proprietari dai primi di dicembre 2008.Un p'ò di *****te me le aspettavo visto i vari avvertimenti letti nel forum quindi che mi si siano staccati dalla parete del letto i ganci di supporto della scaletta per altro con me sopra[:I][:I] non mi ha più di tanto sorpresa, ho qualche perplessità però sulla durata degli scuri in carta e del meraviglioso rubinetto di design nel bagno che temo non arriverà al 2010 vista l'antipatia suscitata in mio marito. Per il resto dopo una settimana d'uso quasi sempre sottozero siamo entusiasti dell'isolamento e del webasto che ci ha liberato dalla caccia alla bombola. Ho da porre atutti voi due belle domandone: la rumorosità in viaggio cigolii e scricchilii vari sono problemi inevitabili o qualcuno è riuscito a farseli attenuare/eliminare? Qualcuno con la stessa nostra pianta ha mai pensato a far tagliare il tavolo per renderlo pieghevole e quindi più comodo in marcia?.Abbiamo visto un tavolo arca fatto così e volevamo chiedere al nostro concessionario se era possibile montarlo in sostituzione o far modificare il nostro un saluto a tutti >
quote:Originally posted by sgiottina> Tralascio la polemica su chi interviene per denigrare senza nemmeno sapere di cosa si parla, o peggio ancora, parla per esserci montato sopra in un concessionario oppure in fiera, quindi lasciamo perdere gli avvertimenti dei forumisti che lasciano il tempo che trovano. Quelli che tu definisci scuri di carta sono tra i più costosi ed apprezzati in commercio, trattasi di Remis. Il design e la manifattura della rubinetteria non ha mai dato problemi a nessuno, possono piacere o no però sono dei miscelatori di qualità. Strano che si siano strappati dalla parete i ganci della scaletta, sono avvitati su un multistrato di 3cm, le cose sono due o l'operaio ci ha messo delle viti non idonee oppure ha sbagliato il punto di ancoraggio. Scricchiolii e rumori vari sono in gran parte eliminabili, personalmente li ho tolti quasi tutti sostituendo i gommini trasparenti adesivi montati in fabbrica, che si staccano con una facilità estrema, con feltrini di qualità, ho registrato tutti gli sportelli, le antine e la porta del bagno, ho messo i feltrini sugli scuri e ho messo la gomma antiscivolo sui ripiani, adesso viaggio nel silenzio e sento dei rumori solo quando prendo le buche o la strada ha il fondo irregolare, ma questo credo sia inevitabile perchè è la roba che è contenuta negli sportelli che sbatte. Per il tavolo non ti so essere utile. Ciao e partecipa anche tu nel thread ufficiale del Sunny al link che ti ha postato LupoAlberto. id="size3">
ciao a tutti io e mio marito abbiamo appena comprato un sunny s 211 di cui siamo felici(spero ancor per un p'ò visto tanti vostri commenti non proprio entusiastici) proprietari dai primi di dicembre 2008.Un p'ò di *****te me le aspettavo visto i vari avvertimenti letti nel forum quindi che mi si siano staccati dalla parete del letto i ganci di supporto della scaletta per altro con me sopra[:I][:I] non mi ha più di tanto sorpresa, ho qualche perplessità però sulla durata degli scuri in carta e del meraviglioso rubinetto di design nel bagno che temo non arriverà al 2010 vista l'antipatia suscitata in mio marito. Per il resto dopo una settimana d'uso quasi sempre sottozero siamo entusiasti dell'isolamento e del webasto che ci ha liberato dalla caccia alla bombola. Ho da porre atutti voi due belle domandone: la rumorosità in viaggio cigolii e scricchilii vari sono problemi inevitabili o qualcuno è riuscito a farseli attenuare/eliminare? Qualcuno con la stessa nostra pianta ha mai pensato a far tagliare il tavolo per renderlo pieghevole e quindi più comodo in marcia?.Abbiamo visto un tavolo arca fatto così e volevamo chiedere al nostro concessionario se era possibile montarlo in sostituzione o far modificare il nostro un saluto a tutti >