http://www.starlightdelta.com/
dovresti trovare la finestra per sostituire la tua scorrevole con una a compasso. Ti auguro di trovarla. [;)] Ciaoquote:Originally posted by marcoalderotti> Dai Marco...faccio volutamente l'esagerato! Lo so benissimo, perché ne abbiamo discusso in altri forum, che quello che ti rode è il peso eccessivo del tuo Rimor. E nessuno, nemmeno io, puo' darti torto! E' vergognoso che la Rimor (ma non solo lei![xx(]) non dichiari più la tara dei suioi veicoli. Se ti fosse capitato di leggere altri miei interventi, avresti letto che non cambio camper perché non sono per nulla convinto della validità dei nuovi modelli. Un mio caro amico ha speso la quisquilia di 70 mila eurozzi per un MH Arto (Niesmann Bishop) e ne stà passando di tutti i colori: -vibrazioni all'avantreno (era la calandra: modificata) -letto a castello inferiore (materasso fuori misura) -stesso letto a castello inferiore trasversale che si ribalta...al contrario (e chiude il passaggio con l'abitacolo) -piatto doccia (fuoriesce l'acqua -non scarica- e allaga l'abitacolo) -gradino elettrico non protetto (è "a vista" e si imbratta sempre) - Per fortuna hanno comunicato la massa a vuoto: 3.260 kg !!! E stiamo parlando del meglio del meglio... [:(] Quindi, i difetti che elenchi tu sono, tutto sommato, di minor conto ai miei occhi...anche se ai tuoi saranno sicuramente assai fastidiosi. E così, gioco a fare "il difensore d'ufficio" del tuo camper...pur non essendo né azionista né dipendente Rimor! [;)] Però non ho nessuna intenzione di offenderti, né di innervosirti. Quindi, stai pur tranquillo che la pianto qui con lazzi e frizzi. Promesso, ok? Ciao
Ti confesso pero',Albe' che leggere "leggere le tue continue e assillanti lamentele sul mezzo che hai comprato " Mi ha dato non poco fastidio. sai cosa vuol dire continue e assillanti..? forse no,perche' non aresti usato termini cosi' impropri. Puoi contare gli interventi che ho fatto in merito negli ultimi 2 anni ' saranno + di 10...? Si è vero alla prima occasione tiro fuori i difetti del mio camper,non per ultimo il peso eccessivo ma mi sento rispondere che dovevo pensarci prima,proprio da gente che pesa quanto me. Oppure altri mi fanno notare tutti i vantaggi delle finestre scorrevoli e io rispondo che non parcheggio mai dove ci sono divieti ne' in citta'. Non mi sembra di assillare nessuno anzi premetto che il mio prossimo camper avra' una tara sotto i 30 Q e non avra' finestre scorrevoli,se cio' ti assilla sono davvero problemi tuoi e relativi alla tua sensibilita' >