quote:Originally posted by maculani> Grazie per la tua risposta, come isolamento e qualita' degli interni mi hanno detto che il superbrig è superiore al challenger mageo,hanno entrambi le mansarde riscaldate? chiedo questo ai possessori dei 2 mezzi, ciao.
Non vedo sostanziali differenze sia nell'aspetto progettuale che assemblativo. >
quote:Originally posted by Gdavide> La fattura dei due veicoli è così simile che parlare di pochi mm in più di isolamento non è risolutivo ai fini di un confort effettivamente superiore.Anche il fatto di avere o non, aria calda che arrivi nella mansarda non è definitivo ai fini di omogeneità di calore percepito in tutto il veicolo,poichè tutto poi dipende da come è stato steso il sistema di diffusione del calore rispetto alla pianta. Ripeto non siamo in presenza affatto di due prodotti differenti qualitativamente.
quote:Originally posted by maculani> Grazie per la tua risposta, come isolamento e qualita' degli interni mi hanno detto che il superbrig è superiore al challenger mageo,hanno entrambi le mansarde riscaldate? chiedo questo ai possessori dei 2 mezzi, ciao.
Non vedo sostanziali differenze sia nell'aspetto progettuale che assemblativo. >
>
quote:Originally posted by mf1963> Se la scelta di un v.r., fosse solo strettmente relegata alla potenza della meccanica, sarebbe tutto molto semplice. Non sarà detto che quella meccanica si sposerà perfettamente con una cellula Rimor o altro, bisognerà provarla e anche a fondo e verificare che quella potenza sia poi effettivamente utilizzabile.
Fatti un bel SuperBrig......non te ne pentirai!....aspetta che esce il transit 3200cc 5 cilindri da 200cv (un MOSTRO) >