quote:Originally posted by LINO61> visto che non ci risponde nessuno ti rispondo io, quello del post sopra il tuo, io ho un 678 e sarei tentato di cambiarlo per avere maggiore spazio di stivaggio(gommone,canoa,ecc.)il 689 mi piace abbasanza anche se a livello di finiture e qualità gli altri due mezzi mi sembrano migliori, ho il 678 da tre anni e non avrei problemi ad insistere con rimor e con ford, anche il precedente camper era un rimor, un korsaro, non si puo dire che siano eccezionali, hanno le loro pecche, senza dubbio sono onesti, meccaniche più che affidabili ed impianti più che decenti, ultimamente trovo un pò troppo povero l'arredamento che man mano che si evolve la specie sembra scendere di un gradino, accessori sempre meno, linee un pò datate, finti legni troppo finti...nel complesso danno un impressione di povertà rispetto ad altri mezzi di stessa fascia tipo appunto l'adria 690 dk o il moblvetta kea 71 d, come meccanica trovo che il ford su mezzi così lunghi sia decisamente migliore un piccolo contributo spero di avertelo dato saluti fab
Ho ritirato uno dei primi modelli DIC 06 tutto sommato è un buon mezzo, anche perchè con quello che costano.....vorrei sentire altri pareri e avere uno scambio di opinioni. >