quote:Risposta al messaggio di 060997 inserito in data 14/01/2013 23:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non va' bene? [url] http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-arca-america-92-401-pisa-42644527.htm Saluti
quote:Risposta al messaggio di 060997 inserito in data 14/01/2013 23:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... prima del KING 670 nel '94, ho avuto 3 rimor, il 3°, brig 648 lo presi per provare le prime uscite sulla neve... disastro totale, pareti da 25mm, tubi acqua passanti lontano dalla canalizzazione, scarichi sotto camper in corrugato quindi alla fine tutto congelato, senza parlare della condensa... ma era un BRIG senza Super... è probabile che i SB siano meglio rifiniti, ma personalmente l'esperienza rimor per me era già terminata, anche perchè negli anni seguenti sulla neve, io con il KING 670, mai un problema, mentre amici con il rimor, o avevano il tubo prima del lavello, oppure lo scarico sotto lavello o della doccia ghiacciati, quindi a rigovernare e docce ai bagni del camping... controlla inoltre che la portata max sia 35q, perchè la rimor spesso utilizzava il ford da 33q di portata max, invece dei 35q... và da sè che il KING aveva un prezzo superiore del big-marlin e dei rimor... paragonabile al KING c'era l'ecovip 2, sempre su ford TD... parlo di mezzi del 1994... il letti a castello del KING erano 190x65, quindi piccolini... sul Doral attuale sono 205x75, e adatti anche agli adulti... ciao attutti massimo
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 15/01/2013 11:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè questa decisione?
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 16/01/2013 18:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace molto anche il King 670 ma purtroppo non ha il portellone laterale a grandezza variabile. cmq ne ho trovato uno a Brescia che visto in un sito ed ha un buon prezzo.
quote:Risposta al messaggio di 060997 inserito in data 16/01/2013 19:02:21 (> Perchè so che il SB è di livello superiore, a partire dalle finestre che a me le poliplastic mi si sono scollate, come ancheVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
altri
. [B)]
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 28/01/2013 06:09:05 - So benissimo che quasi tutti i camper di quelle dimensioni sono in sovrappeso ma adesso ho acquistato un 5.99 m con una tara da 26.40 q e come vedi si puo' viaggiare in regola basta volerlo >> Caro Marco comprendo la tua preferenza di viaggiare leggero, ma avendo io la famiglia di 5 elementi, no penso ci si entri in 5.99m. [B)][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 29/01/2013 05:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma Marco prima ti sacrificavi caricando meno per non andare oltre il peso consentito, ora ti sacrifichi uguale perchè non hai il posto che avevi prima, come si può notare la vita è fatta di compromessi. [:D]
Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 14/01/2013 07:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fine anni '90
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 29/01/2013 21:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di 060997 inserito in data 15/01/2013 00:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo, ma ti leggo solo ora... Sul mio (un paio d'anni fa) ho avuto un'infiltrazione alla parete posteriore, ma parliamo di un mezzo del '97, sempre rimessato all'aperto e comunque sollecitato da un portabici posteriore (punto di origine e causa dell'infiltrazione stessa) montato in modo "discutibile". Ho sistemato tutto e rimontato il portabici usando un paio di accortezze in più ed ora è tutto ok (sgrat sgrat [8][8][;)]). Per il resto non ho avuto problemi di sorta. Chi se ne intende più di me, mi ha spiegato che dal 2000 in poi (ovvero quando hanno introdotto quelli bianchi con la cellula liscia) hanno aggiunto tutte quelle plastiche (cupolino e coda col terzo stop) che sono sicuramente belle, ma hanno la tendenza a creparsi e quindi dare origine alle infiltrazioni ... Se ti servono altre info chiedi pure[^] p.s. relativamente al "problema" peso, ti confermo che il mio, in ordine di marcia (quindi in assetto da vacanza) non supera i 33/34 q.li: non sono tanti ma okkio perché se su base 100L è omologato 33 q.li
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/01/2013 17:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorresti farci credere che il tuo Rimor vuoto pesava 42,5 q ? L'avevi comprato da dei contrabbandieri che lo avevano blindato ? [:D] Mauro