CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

superbrig748

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
22
luigi129
luigi129
16/09/2003 77
Inserito il 22/11/2008 alle: 12:43:39
sono sempre piu innamorato del mio rimor .perche dico questo, uscendo ongni fine settimana ,mi incontro con alcuni amici parlando del piu del meno vengono fuori alcuni problemi di camper nuovi, ma che dico problemi grandi (inf vetr che si spacca non so piu quale dire non ricordo perche ne sono tanti)e vedo che essendo un po vecchiotto mi trovo in vantaggio su molti modelli nuovi.ciao tutti [:)][:)][:)][:)][:)]
18
jocamp
jocamp
17/11/2007 8
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:50:40
Caro Luigi129,a parte gli errori di battitura ho capito che sei veramente innamorato del tuo mezzo però forse è arrivato il tempo di sostituirlo. Se ben ricordo questi mezzi sono un pò deboli in coda (ecco motivo matrimoniale in coda posto abbastanza in basso), hanno il pavimento poco spesso( senti i cigolii), cellula poco coimbentata e stufa sottodimensionata). Mi fermo qua per non darti ulteriori MAZZATE. Tu guardi le pagliuzze negli occhi degli altri e non vedi LE TRAVI conficcate nel tuo. Ciao alla prossima.
22
luigi129
luigi129
16/09/2003 77
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:22:19
pensavo di cambiarlo con elnagh,ma leggendo i forum,mi son fatto delle ideie che tutti sconsigliano l'elnagh (molte infiltrazioni,da sotto da sopra anche su camper nuovi tra cui duc prin baro.)se fossi in te riporterei questo annafiatoio dove lai aquistato e riprenderei quello vecchio.non essere geloso se hai questi difetti non te la prendere con me prima di fare un passo prendi consigli da amici che hanno i camper e addiferenza tua escono e parlano dei problemi non come te che stai a casa e vedi che entra acqua e trovi scuse nel dire che sono i raccordi,non parlare di scochezze vedi come risolvere il problema,perche al mare ci si va d'estate non d'inverno. ciao a stasera[:)][:)][:D][:D]
18
jocamp
jocamp
17/11/2007 8
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:31:20
Caro Luigi129 quando scrivi cerca di andare più piano, poi se vuoi cambiare il tuo con un altro io ti consiglio anzi ti sconsiglio i modelli Elnagh perche vedendo i tuoi intervnti su altri post ho capito che per te esiste solo RIMOR. La gamma rimor (compreso il SB) e abbordabile ma non è la migliore. Altri marchi con poco in più ti danno tanto, ma tanto di più a livello qualitativo. Medita Luigi129, MEDITA. Alla prossima[8D][8D][8D][8D][:p][}:)]
17
pascal61
pascal61
21/04/2008 37
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:42:43
Carissimo Luigi129 anche jocamp ha capito che tu parli da tifoso ma non da camperista. Quarda che il mio Elnagh Marlin 65g non ha problemi di infiltrazioni come tu hai risposto a jocamp pensando erroniamente che fossi io, ma solo e sottolineo solo perdita dal raccordo del rubinetto del bagno. Io quoto in pieno quello che ti scrive jocamp e potrei aggiungere altro ma non lo faccio perchè non voglio screditare il tuo C........ Saluti e tanti auguri per il tuo nipotino.[:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link