CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Tagliandi in garanzia ma a pagamento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 25/10/2007 alle: 22:01:46
SECONDO VOI E' GIUSTO CHE NOI SPENDIAMO 30-40 -50 MILAEURO E FORSE ANCORA DI PIU' E CI DOBBIAMO PRENDERE CARICO DELLE SPESE PER IL TAGLIANDO CELLULA COSA CHE LA CASA PRODUTTRICE DOVREBBE PAGARE NOI PERCHE SE LORO NON SONO SICURI DEI PRODOTTI CHE CI VENDONO E CI OBBLIGANO A CONTROLLI SEMESTRALI OLTRE AL TEMPO CHE NOI DOBBIAMO PERDERE POI PAGHIAMO PER UN INTERVENTO FATTO SECONDO IL MIO PARERE ANCHE IN MANIERA SOLO SPECULATIVA FACCIAMOCI SENTIRE ^^^^^^
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 25/10/2007 alle: 22:15:16
Ciao , a dire il vero tutti i tagliandi sono a pagamento, anche quelli x mantenere la garanzia di una automobile che ti obbligano ad effettuarli ogni 20000km o ogni anno,concordo con te che se fossero gratuiti o compresi nel prezzo di acquisto sarebbe meglio, ma così non è [V][V]. Ciao Paolo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 25/10/2007 alle: 22:16:17
Quanto hai speso per il tagliando...? io 30 euro per il primo e altrettanto per il secondo. a 6 mesi e un anno.. Ho un rimor Non puoi pretendere che te li facciano gratis,che c'entra il prezzo,in teoria il guadagno è sempre proporzionato al prodotto e l'assistenza idem Nemmeno alle macchine fanno tagliandi gratis e + le paghi e + spendi per i tagliandi...
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 25/10/2007 alle: 22:24:34
scusa marco alderotti ma per quanto ne so alla macchina paghi l'olio e i filtri mentre la manodopera e' rigorosamente gratuita mentre per i nostri camper quando fai il tagliando cellula non c'e' assolutamente bisogno di ricambi da pagare ma paghi solo la manodopera che in pratica e' un lavoro di 5 minuti e per i primi 3 tagliandi nel mio caso un rimor si paga 32 euro e per gli altri 7 per arrivare a 5 anni pago ogniuno 70 euro praticamente ogni volta pago come il tagliando alla macchina in garanzia con il cambio olio e filtro secondo e' una cosa igiusta senza scusante anche perche visto il tempo che ci impiegano per un tagliando potrebbero anche chiedere dimeno ciao
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 25/10/2007 alle: 22:29:09
quote:Originally posted by transitt
scusa marco alderotti ma per quanto ne so alla macchina paghi l'olio e i filtri mentre la manodopera e' rigorosamente gratuita mentre per i nostri camper quando fai il tagliando cellula non c'e' assolutamente bisogno di ricambi da pagare ma paghi solo la manodopera che in pratica e' un lavoro di 5 minuti e per i primi 3 tagliandi nel mio caso un rimor si paga 32 euro e per gli altri 7 per arrivare a 5 anni pago ogniuno 70 euro praticamente ogni volta pago come il tagliando alla macchina in garanzia con il cambio olio e filtro secondo e' una cosa igiusta senza scusante anche perche visto il tempo che ci impiegano per un tagliando potrebbero anche chiedere dimeno ciao >
> Assolutamente non è vero con la macchina x i tagliandi paghi i ricambi e la mano D'opera,se invece hai un intervento in garanzia è completamente gratuito a patto di avere fatto tutti i tagliandi a pagamento. Ciao Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 25/10/2007 alle: 22:56:42
A mio avviso il problema di fondo e' che dovrebbero tutti (sia per i camper che per le auto) includere nel prezzo iniziale il costo dei tagliandi per la durata della garanzia tenendo fuori dal prezzo solo i alcuni dei materiali di consumo (tipo gomme, freni) che si usurano in base al tipo di guida. Ma sarebbe troppo semplice e troppo poco remmunerativo per chi i tagliandi li fa. [:D]
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 23:02:22
per la RollerTeam i primi due sono gratuiti.Bruno
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 25/10/2007 alle: 23:04:15
Verifica le durate della garanzia. Nel mio caso i tagliandi sono una condizione indispensabile, richiesta dal produttore (Hymer) per estendere la garanzia a cinque anni, contro i 12/24 mesi previsti per legge.
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 10/11/2007 alle: 17:59:25
Il mio ha 2 anni e non l'ho mai portato alla verifica (a pagamento) della cellula perchè:Trovo illogico che il controllo debba essere a pagamento in quanto credo che,l'interesse della verifica debba essere più loro(garanti) che mia (consumatore),ma poi, vi siete chiesti che intervento farebbero in caso di infiltrazioni? perchè con i soldi che date ai voglia di comprare cartucce di silicone. Comunque rimane la mia opinione, ognuno adotti la maniera che crede più opportuna,ciao a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link