CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Tamponamento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
santy65
santy65
14/06/2008 19
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:37:52
Ciao a tutti, fino ad ora sono ho seguito passivamente quello che veniva trattato nel forum, ma adesso devo chiedervi di aiutarmi e spero che qualcuno sia disponibile a farlo. Proprio ieri sera tornando da una breve gita in val Formazza ho subito un tamponamento al mio caro Marlin 60. Sapete dirmi a chi posso rivolgermi per sistemarlo in tempi rapidi? Oltre alla rottura totale del paraurti ho subìto anche un lieve danno alla cellula nella parte posteriore sinistra. Un grazie in anticipo a tutti quelli che potranno darmi un aiuto. Ciao
17
santy65
santy65
14/06/2008 19
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:41:38
Dimenticavo di dire che abito vicino a Saronno
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:43:54
mi spiace. non conosco la zona e non ti posso aiutare. spero qualcuno ti dia le risposte che cerchi Lexion
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:08:16
ciao Santy spero di non sbagliarmi (nel caso chiedo scusa) penso che Ecosse sia di Saronno Puoi provare a chiedere a lui. 1 salutone
17
santy65
santy65
14/06/2008 19
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:17:21
[:)]intanto grazie per l'interessamento in attesa di Ecosse che spero possa aiutarmi. Non vorrei però attendere troppo visto che alle vacanze non manca molto.[:p] ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 01/07/2008 alle: 09:31:15
Azzz, che sfortuna!!! A Monza c/o l'officina Elnagh di Expocaravan, tel. 039.832980, chiedi di Cristiano. Ad Agrate Brianza, in via dell'Artigianato 23 c/o Tecnocaravans, tel 039.6898068, chiedi di Tonino. Poi c'è Ferrario Camper a Milano (zona Villa San Giovanni/viale Monza) ed un'altro a Trezzano sul Naviglio che però non conosco ma a sentire molto bravo, qualcuno ti posterà senz'altro l'indirizzo. Fatti fare comunque un preventivo da Expocaravan. Auguroni. Elio
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 01/07/2008 alle: 10:42:46
A Saronno c'è Gira gira. Se non lo riparano loro ti potranno senz'altro dire dove andare per le riparazioni. Maurizio
18
vicchio
vicchio
18/12/2007 33
Inserito il 01/07/2008 alle: 11:50:11
io abito a firenze, conosco bene il comprensorio fra firenze e siena dove gli costruiscono, un officina veramente ok è la EURODUE SRL visita il sito www.euroduesrl.it sono autorizzati elnagh è ex capo officina mobilvetta cerca di massimiliano quindi garanzia sul lavoro. saluti
22
maurod
maurod
18/09/2003 309
Inserito il 01/07/2008 alle: 14:23:28
Non so se ti può essere d'aiuto perchè sono di Torino ma qualche anno fa ho comprato un camper a Caronno Pertusella da Campingmarket2000 e devo dire che dei 5 concessionari usati nel mio passato è quello che mi ha trattato meglio. Ciao
marty
marty
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 14:29:32
Scrivimi in privato, ti do una dritta dalle parti di Origgio. Io ci ho fatto riparare un danno abbastanza grosso alla mansarda. Non te la dico qui perche' qualcuno mi ha accusato di fare pubblicita'. Max p.s. Sono di Legnano.
17
santy65
santy65
14/06/2008 19
Inserito il 01/07/2008 alle: 19:19:52
Un grazie di cuore a tutti, adesso mi metterò in contatto con quelli più vicino e se devo dirla tutta a questo punto non mi preoccupo tanto dei prezzi quanto della tempistica. Santy
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/07/2008 alle: 08:34:55
ciao, leggo solo oggi a causa di problemi con L'adsl... Oltre a tutti quelli contattati mi hanno parlato bne di B&B98 a Barlassina. C'e' anche un'altra officina a Misinto, è anche ufficiale fiat e non è difficile da trovare. Il mio consiglio, per professionalità e disponibilità, va per Gira Gira. Chiedi di Alessandro o di Lorenzo. Per quello che riguarda l'acquisto dei soli ricambi, mi sa che devi prendere in considerazione Expocaravan che è uno dei più potenti concessionari Elnagh in nord italia.I questo casi ti faccio gli auguri più sinceri. Il mezzo è al coperto ora? Se no , hai protetto la parte danneggiata dalle forti pioggie che arrivano tutte le notti ormai? Eco
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 02/07/2008 alle: 09:20:44
Ciao, mi spiace x il tuo inconveniente, (nch'io x altro ero in formazza questo w.e....a Riale) come è successo??? In passato avevo un marlin e mi sono sempre rivolto al sig. beltrami a Casarile che lavora quasi esclusivamente x elnagh che si trova a pochi km, tel. 02.9055548, lavora bene ma non è particolarmente economico, ma ti tiene il mezzo in officina anche qualce giorno in più se per caso non riescia recuperarlo in fretta;è però un pò lontano da te, oppure ferrario in v.le monza, ma questo secondo è sempre molto preso, ..... In bocca al lupo... Paolo
17
santy65
santy65
14/06/2008 19
Inserito il 02/07/2008 alle: 21:27:10
Ciao a tutti, volevo informarvi che proprio oggi ho portato il mio camperino presso un centro assistenza/rimessaggio, a prima vista mi sembrano competenti, però anche se il danno dovrebbe essere risarcito (condizionale d'obbligo) il responsabile mi ha informato che la riparazione si aggira intorno ai 5mila euro[:0]. E' possibile?
marty
marty
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 14:23:07
Sul fatto che sia o meno possibile non saprei che dirti. Una cosa ti consiglio pero' e cioe' di metterti in contatto con la tua assicurazione per un controllo da parte di un loro perito. Non si sa mai... Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link