quote:Originally posted by Zuppetta> non mi sembra male come prezzo. In fiera un'azienda di dimensione artigianale mostrava i lavori fatti (aveva in mostra alcuni vecchi camper con la tappezzeria rifatta), ma parlava di circa 2000 euro per rifare tutto, quindi, se il lavoro è fatto a mestiere, non mi sembra male, di dove sei ? Il camper è ridotto molto male? saluti
Lo scorso fine agosto, di ritorno dalle vacanze, ci è stato rubato il camper. Sorvolo sullo sgomento, sul danno e quant'altro, penso che tutti voi in quanto camperisti possiate immaginare che vuol dire perdere un camper a pieno carico dopo una vacanza di un mese... Dopo 4 giorni abbiamo rinvenuto il camper purtroppo vuoto (anche gli spazozlini usati si sono presi) e con alcuni danni. Fra questi è stato portato via il materasso del letto in mansarda ed è stata sventrata la tapezzeria. Per farla nuova ci hanno chiesto 500 euro. Si tratta di una dinette classica e di un matrimoniale in mansarda più le tende della mansarda e della cabina guida... come vi pare come prezzo??? >
quote:Originally posted by Zuppetta> Mi dispiace per l'accaduto. il prezzo non è male se fatto con tessuti da "camper" simili ai tessuti lavabili degli interni auto. Direi ottimo se comprende anche il matrimoniale che in gommapiuma ad alta densità da 12cm di altezza foderato in cotone costa da solo almeno 150 euro. Marcello
Lo scorso fine agosto, di ritorno dalle vacanze, ci è stato rubato il camper. Sorvolo sullo sgomento, sul danno e quant'altro, penso che tutti voi in quanto camperisti possiate immaginare che vuol dire perdere un camper a pieno carico dopo una vacanza di un mese... Dopo 4 giorni abbiamo rinvenuto il camper purtroppo vuoto (anche gli spazozlini usati si sono presi) e con alcuni danni. Fra questi è stato portato via il materasso del letto in mansarda ed è stata sventrata la tapezzeria. Per farla nuova ci hanno chiesto 500 euro. Si tratta di una dinette classica e di un matrimoniale in mansarda più le tende della mansarda e della cabina guida... come vi pare come prezzo??? >