Ciao. La coibentazione della cellula con il tempo si è disgregata e adesso oltre a non avere coibentazione ho la tappezzeria che pende sul letto. C'è qualche rimedio che non chieda di smontare tutta la parete? In risposta al messaggio di curaro del 19/06/2025 alle 15:21:28Dipende da che risultato vuoi ottenere
Ciao. La coibentazione della cellula con il tempo si è disgregata e adesso oltre a non avere coibentazione ho la tappezzeria che pende sul letto. C'è qualche rimedio che non chieda di smontare tutta la parete? Aldo curaro@yahoo.it
In risposta al messaggio di curaro del 19/06/2025 alle 15:21:28Qualche foto sarebbe utile per capire meglio e eventualmente cercare di dare consiglio.
Ciao. La coibentazione della cellula con il tempo si è disgregata e adesso oltre a non avere coibentazione ho la tappezzeria che pende sul letto. C'è qualche rimedio che non chieda di smontare tutta la parete? Aldo curaro@yahoo.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di curaro del 19/06/2025 alle 15:21:28A me era successa una cosa simile, sul mio Hobby van, non la parete ma il soffitto, probabilmente partito tutto da una piccola infiltrazione della botola.