quote:Originally posted by Baimar> scusa ma di dove sei? e comunque in che città sta questo tappezziere? saluti
Ieri ho chiamato un tapezziere, e per fare tutta la tappezzeria, dai sedili del camper ai divani alle tende, e ricoprire le cartelle della dinette e dei letti, ho speso 320,00 euro, stoffa pesante e lavoro compreso, secondo voi é poco o molto? Marco >
quote:Originally posted by Baimar> Ottimo prezzo direi!! Perchè non ci pubblichi qualche foto??? Grazie! Marcello
Ieri ho chiamato un tapezziere, e per fare tutta la tappezzeria, dai sedili del camper ai divani alle tende, e ricoprire le cartelle della dinette e dei letti, ho speso 320,00 euro, stoffa pesante e lavoro compreso, secondo voi é poco o molto? Marco >
quote:Originally posted by Marxello> ...e sopratutto ci dici di dove è..... grazie
quote:Originally posted by Baimar> Ottimo prezzo direi!! Perchè non ci pubblichi qualche foto??? Grazie! Marcello
>
quote:Originally posted by Baimar> è troppo poco...c'è qualcosa che non va! Ma il lavoro l'hai già fatto? L'ha visto il camper? Troppo poco.[:0]
quote:Originally posted by McOscar> Bravo per l'intuizione, sono stato un' ora fa per vedere come andava il lavoro, ottimo, fatto a regola d'arte, mia moglie ne é entusiasta, io dopo aver sentito i vostri interventi pure ( visto che " e io pagoo" ) questa sera mi rimonta il tutto, c'é solo un piccolo particolare per chi mi chiede l'indirizzo, sono in Marocco e precisamente a Tiz Nit, pero' per chi deve rifare la tappezzeria puo' approfittare di un viaggio in Marocco e prende due piccioni con una fava, già con i soldi che si risparmiano pagate parte del viaggio, il lavoro lo fanno in due giorni e il tappezziere é in una via vicino al camping. Aggiungo che a Tiz Nit ha aperto un officina specializzata per camper si chiama TRIGANO montano i panelli solari e antenne satellitari a prezzi che in Italia ce li sogniamo. Ciao a Tutti Marco
quote:Originally posted by Baimar> è troppo poco...c'è qualcosa che non va! Ma il lavoro l'hai già fatto? L'ha visto il camper? Troppo poco.[:0]
>
quote:Originally posted by pedro62> mi sembra un pò basso il prezzo da te indicato, quel prezzo è per singola poltrona, ed è già un buon prezzo. Angelo
ma anche dalle mie parti o meglio il mio tappezziere con i prezzi siamo li es. ritappezzare una fiat punto(le due poltrone anteriori) con stoffa e fantasia originale euro120. Piero >
quote:Originally posted by Baimar> .......beato te...........come ti invidio. buoni km [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by McOscar> Bravo per l'intuizione, sono stato un' ora fa per vedere come andava il lavoro, ottimo, fatto a regola d'arte, mia moglie ne é entusiasta, io dopo aver sentito i vostri interventi pure ( visto che " e io pagoo" ) questa sera mi rimonta il tutto, c'é solo un piccolo particolare per chi mi chiede l'indirizzo, sono in Marocco e precisamente a Tiz Nit, pero' per chi deve rifare la tappezzeria puo' approfittare di un viaggio in Marocco e prende due piccioni con una fava, già con i soldi che si risparmiano pagate parte del viaggio, il lavoro lo fanno in due giorni e il tappezziere é in una via vicino al camping. Aggiungo che a Tiz Nit ha aperto un officina specializzata per camper si chiama TRIGANO montano i panelli solari e antenne satellitari a prezzi che in Italia ce li sogniamo. Ciao a Tutti Marco
>
>
quote:Bravo per l'intuizione, sono stato un' ora fa per vedere come andava il lavoro, ottimo, fatto a regola d'arte, mia moglie ne é entusiasta, io dopo aver sentito i vostri interventi pure ( visto che " e io pagoo" ) questa sera mi rimonta il tutto, c'é solo un piccolo particolare per chi mi chiede l'indirizzo, sono in Marocco e precisamente a Tiz Nit, pero' per chi deve rifare la tappezzeria puo' approfittare di un viaggio in Marocco e prende due piccioni con una fava, già con i soldi che si risparmiano pagate parte del viaggio, il lavoro lo fanno in due giorni e il tappezziere é in una via vicino al camping. Aggiungo che a Tiz Nit ha aperto un officina specializzata per camper si chiama TRIGANO montano i panelli solari e antenne satellitari a prezzi che in Italia ce li sogniamo. Ciao a Tutti Marco >> ora si spiega tutto... beh, se ci si deve andare di proposito non conviene[:D][:D][:D] e vacanze in Marocco per ora non sono in programma[:(][:(][:(]
quote:Originally posted by disastro> foto foto foto foto foto
Ragazzi!!! Rifare la tappezzeria è una cavolata veramente. Io l'ho rifatta l'anno scorso - DA SOLA - e vi assicuro che è venuta benissimo.. comprese tendine e tendone separatore cellula. Macchina da cucire da 70 euro offerta discount.. teloni da 2.60 x 2.60 a 10 euro al mercato, del tipo indiani.. con tre bimbi dentro non si sono sporcati in 6 mesi di giri!! Ora la voglio cambiare.. trovati teloni 2.60 x 2.60 a 18 euro.. tipo vera tappezzeria.. belli belli.. con due ricopro tutto e al posto di mettere la cerniera, li metto ad incastro e cuccio a mano sotto.. nemmeno l'uragano li toglie!! Mezza giornata di taglio e cucito.. sbizzarie varie.. e via! con il costo complessivo di 40 euro per tutto!!! Ma come si fa a spendere tanti soldi per degli stracci.. mi chiedo io! Vi assicuro che la mia tappezzeria è piaciuta a tutti e la puoi cambiare a seconda di come ti gira la stagione.. con i colori che ti vanno al momento! Pensateci! E' davvero facile.. basta solo un po' di buona volontà.. >