quote:Originally posted by videodue> Se per tassa intendi il "Bollo" devi verificarne l'ammontare o chiedendo all'ACI del tua città/paese oppure utilizzare la procedura di calcolo sul sito dell'Agenzia delle Entrate. L'importo può variare sensibilmente da Regione a Regione Ciao Dino51
Chi mi sa dire quanto ammonta la tassa fiat ducato 3000 camper cv115,55 Grazie. >
quote:Originally posted by videodue> Devi cercare sul sito della Regione in cui è stato immatricolato in origine. L'hai forse acqusitato usato?????? Se è così cercalo nella Regione di 1^ immatricolazione perchè mantiene la stessa tariffa di bollo anche se Tu abiti in una Regione diversa. Ciao Dino51
non trova la targa >
quote:Originally posted by videodue> Scusa mi sono scordato di aggiungere che se invece è il 1° bollo devi andare necessariamente all'ACI ed è questa la ragione per la quale il sito Regionale non trova la targa. Ciao Dino51
non trova la targa >
quote:Originally posted by videodue> 50 neanche per sogno di al conce di non sparare fesserie! Torino paga 115 euro...1 euro a kw. Non è vero che devi pagare alla regione dove è stato immatricolato ma dove è residente il proprietario.
Ho chiamato il conc. circa 50 euro (non si pagata come le auto) e una tariffa speciale. >
quote:Originally posted by McOscar> Forse non hai letto per bene. Io ho detto che l'importo del bollo (se non è la prima volta) si continua a pagare l'importo della Regione in cui è stato immatricolato la 1^ volta. Te lo dico per mia esperienza personale. Ciao Dino51
quote:Originally posted by videodue> 50 neanche per sogno di al conce di non sparare fesserie! Torino paga 115 euro...1 euro a kw. Non è vero che devi pagare alla regione dove è stato immatricolato ma dove è residente il proprietario.
Ho chiamato il conc. circa 50 euro (non si pagata come le auto) e una tariffa speciale. >
>
quote:Originally posted by franco 60> Vedi che ci troviamo, il 3000 e kw 115,55 per chi dice un euro a kw dovrebbero essere sui 115 euro. Il camper è una categoria speciale............
Regione Veneto, camper Laika ecovip del 2007 su Ducato 3.0, tassa pari a 57 euro >
quote:Originally posted by McOscar> Per il 3000, se sei LOMBARDO, il valore è corretto. Ciao e non pensare male. Dino51
Ma nessuno paga il bollo??? Vecchio camper 2000 cc 84cv 62kw totale euro 62,00. Nuovo camper 3000 cc 157cv 115,55 kw totale euro 115,00. Ditemi voi quanto agate??? Magari all'aci mi hanno sempre fregato!!! >