quote:Originally posted by Legend 26> Grazie Leo,ora so quanto pagare Ora mi spiego: Quando comprai il 1 camper il riv mi disse cosa dovevo pagare,all'aci mi dissero un altro prezzo,replicai dicendo che quello era il prezzo essendo camper,si scuso e pagai il giusto.
Ciao Francè, io ho pagato 54,05 euro >
quote:Originally posted by giocanta> Ma chi ha detto che non è vero. Videodue se non sbaglio non ha mai scritto la regione di appartenenza, ed ognuno di noi a scritto la propria regione e relativo costo del bollo. Ciao Alex
Scusate ma le leggete le risposte prima di aggiungere altro?[;)] E ancora: vi informate prima di dare informazioni non corrette? [;)] In Lombardia è un euro a kw; perché vi ostinate a dire che non è vero, portando l'esempio del vostro bollo quando abbiamo detto più di una volta che varia da regione a regione? Siamo polentoni, non scemi [;)], sappiamo benissimo quanto abbiamo pagato. Abbiamo pagato più di tutti gli altri. Il bollo, il rimessaggio, il pane, il latte.....qui tutto costa di più [V]. Uffa.[:(] >
quote:Originally posted by Olivia2006> Quoto, anch'io Toscano, con 2500td (non ricordo i KW) intorno ai 40 euro. Rolando
quote:Originally posted by giocanta> Ma chi ha detto che non è vero. Videodue se non sbaglio non ha mai scritto la regione di appartenenza, ed ognuno di noi a scritto la propria regione e relativo costo del bollo. Ciao Alex
Scusate ma le leggete le risposte prima di aggiungere altro?[;)] E ancora: vi informate prima di dare informazioni non corrette? [;)] In Lombardia è un euro a kw; perché vi ostinate a dire che non è vero, portando l'esempio del vostro bollo quando abbiamo detto più di una volta che varia da regione a regione? Siamo polentoni, non scemi [;)], sappiamo benissimo quanto abbiamo pagato. Abbiamo pagato più di tutti gli altri. Il bollo, il rimessaggio, il pane, il latte.....qui tutto costa di più [V]. Uffa.[:(] >
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Ciao la mia non vuole essere una polemica Credevo che, l'italia era una e uguale(bastava chiedere) comunque in una pagina precedente scrivevo: per rispondere a chi mi dice 1 euro a kw, posso dire che il vecchio camper 74kw un ford modello 678 pagavo 37,65 zona napoli
Videodue se non sbaglio non ha mai scritto la regione di appartenenza, ed ognuno di noi a scritto la propria regione e relativo costo del bollo. Ciao Alex >