quote:Originally posted by MrFloyd> questa mi è nuova!![xx(] non basta a quei b******i incendiare i camper, graffiarli, tagliargli le gomme, etc etc....adesso si mettono pure a sradicare le retrocamere?!?[V] mamma mia...[xx(]
quote:Originally posted by roby93 bhè, non saranno spiccioli, ma se date un'occhiata al listino della Laika, alla voce "telecamera di retromarcia con monitor a colori 7" Waeco (non so se sia quella a doppia ottica, ma non credo proprio) corrisponde il prezzo di: 907 euro per i Kreos e 966 per i Rexos!![V][V][xx(][xx(][:(!][:(!] sinceramente pensavo peggio...non che 840 siano pochi, comunque...[:(!] >> Ti dirò, io sarei anche tentato di prenderla ma quello che adesso mi fa paura sono i furti, ho letto di telecamere da poche decine di euro sradicate dai camper.... [V][V][V][V]
>
quote:Originally posted by gian62> Hi montato il 5" o il 7"?
Ho fatto montare la waeco con la doppia ottica sul mezzo che mi è stato consegnato a fine febbraio, ho fatto circa 3000 km e devo dire che effettivamente è di grande aiuto sia al posto del retrovisore che in fase di retromarcia. La visione è molto buona, sembra proprio di avere lo specchietto, poi si commuta automaticamente quando si innesta la retromarcia e si ha la percezione esatta della vicinanza degli ostacoli. Ne vale la pena ? Per me sicuramente si, anche perchè non ho certo la manualità e le competenze necessarie per trovare una soluzione autocostruita, che sicuramente è economicamente più vantaggiosa. Ieri tornando dai lidi ferraresi, a causa del fondo sconnesso della superstrada Ferrara - Porto Garibaldi, mi si era staccato il connettore dello schermo, e ti assicuro che mi sentivo mezzo cieco. Gian Luca >
quote:Originally posted by gian62> Confermi che la visuale è buona anche in funzione specchio retrovisore? Il telecomando a cosa serve? Insomma, ne vale la pena? Gian Lucaaaaaaaaa!!!!!!
E' la 5" Gian Luca >
quote:Originally posted by etjemm> Scusami, ho letto solamente adesso il post. Per me ne vale la pena, nono ho più bisogno di aiuto per le manovre e la funzione di retrovisore è ottima. Il telecomando replica le funzioni espletate dai pulsanti del monitor: regolazioni (contrasto, luminosità ecc)e cambio manuale tra le due telecamere. Ti ripeto, non ho ne il tempo ne le capacità di avventurarmi in fai da te, quindi per me la soluzione dell'acquisto era la sola percorribile. Gian Luca
quote:Originally posted by gian62> Confermi che la visuale è buona anche in funzione specchio retrovisore? Il telecomando a cosa serve? Insomma, ne vale la pena? Gian Lucaaaaaaaaa!!!!!
E' la 5" Gian Luca >
>