quote:Sapete se ci sono teli con aperture laterali (es. per accedere alla cabina o alla cellula o più grandi),che si possano alzare o arrotolare in estate per diminuire il calore all'interno? Oppure che li costruiscano su misura con queste caratteristiche?>> Certo, appena preso. e distribuito dalla Ges. Costo? io l'ho pagato 275.40€ conprese spese di spedizione. in tutto peserà una decina di kili ottime le aperture laterali, peccato non siano previsti predisposizioni per il pannello solare , gia visto su altri venduti negli USA. Il tesasuto e molto particolare, direi strano, non sa ne di cerata ne di tessuto vero e propio.
quote:Originally posted by mecsax> Ciao vorrei conoscere le tue impressioni sul telo GES dopo qualche mese di utilizzo. Sei soddisfatto? Quanto è difficile da mettere, io lo sto valutando per metterlo su un mansardato Laika. E' necessario avere scalette esterene e/o è possibile metterlo senza salire sul tetto. Grazie
Il telo l'ho preso da un concessionario, acquistato via internet. La fiancata destra è divisa in 3 pezzi che si possono arrotolare per l'intera altezza, e le cinghiette sembrano molto solide anche perchè fissate con una doppiatura del tessuto. Comunque sul sito della Ges non trovi nulla, ma c'è un articolo su Plein Air di 11/07, montato propio su un Arca classe M. Ciao >