In risposta al messaggio di jana del 30/04/2022 alle 13:29:40Magari mettere una foto, la misura, il tipo di oscurate (semplice, 7 strati, ecc) se è fisso, avvolgibile ecc
Devo sostituire il telo oscurante sulla finestra della porta d'ingresso. E' una misura particolare, molto lungo e stretto, quelli venduti a pezzi non mi vanno bene, devo sempre fare un'aggiunta. L'ho rifatto la seconda voltama questo telo che mi hanno regalato e' molto fragile, si sta dividendo il bianco dall'argento, non durera molto. Vorrei farne uno che durera un po di anni, e' veramente una rottura dover smontare la porta e il meccanismo degli oscuranti, cucire oscurante nuovo poi reincollare reinserire (possibilmente non sbagliando qualche verso) e montare. Abbiamo dovuto fare la manutenzione adesso, io ho finito mio marito sta mettendo insieme la porta, se posso fare un oscurante definitivo... Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/04/2022 alle 13:50:35Parlo di classico oscurante da finestre, non da parabrezza. Sono argento fuori e beige dentro, tutti camper li hanno piu meno uguali. ma per me non fa differenza se e' anche bianco. Ovviamente quelle da finestra sono avvolgibili, ugualmente quelle delle porte. Mi serve comprarlo a metro, pertanto la misura non e' importante. Non voglio quelli gia pronti di ricambio da finestra, perche non voglio tagliarlo per il largo che farebbe altezza. Se lo trovo al metro, ne posso prendere anche due metri o piu, , decido dopo secondo il prezzo, quanto prendere.
Magari mettere una foto, la misura, il tipo di oscurate (semplice, 7 strati, ecc) se è fisso, avvolgibile ecc Sarebbe utile