quote:Originally posted by sigix> E' possibile conoscere il modello del telo che utilizzi?? Io pure lo sto cercando ed avendone visti molti sono molto indeciso. Non ne farei manco una questione di prezzo visto che cover car, fiamma e spinelli, su per giù, siamo agli stessi prezzi. Ciao ciao[:D]
Salve a tutti,da camperista esperto sono pienamente d'accordo sull'utilizzo del telo o copritetto,specialmente se come me,tiene il VR fuori,con un telo idoneo tipo Cover, Spinelli,Larcos ecc.si protegge in modo soddisfacentetutta la struttura dagli agenti atmosferici (gelo,neve ecc.) la spesa non è eccessiva ed un buon telo come il mio,che ho acquistato circa tre anni fà,si mantiene ancora bene, basta pulirlo una volta l'anno quando si leva. I soldi spesi si ritroveranno quando verrà il momento di rivendere il VR,e non ve ne pentirete di averlo usato. Buoni Km a tutti. >
http://www.de-wit.nl/winkel/sho...
e della Olandese Carpoint, da poco viene distribuito anche in italia dalla Ges. Sarebbero gradite delle impressioni da chi gia lo ha preso. Il costo di listino della Ges dovrebbe essere 350€, ma ne ho visto in giri anche a 250 per il modello fino a 7,5 metri. Ciaoquote:Originally posted by Faminga> ciao, nei miei vari post ho giá detto sull'utilitá, sulla qualitá dei vari teli, sulla rapiditá e semplicitá di metti leva. Oggi, avendo il camper fermo da qualche settimana, vista la giornata favorevole ho deciso, dopo pranzo, difare un giretto per muovere le gomme. detto fatto, salito sul tetto arrotolato#351; poggiato in garage e via per i castelli romani. Al ritorno, qualche minuto ed il telo era in posizione. Per la mia valutazione, ritengo il cover premium della Fiamma il migliore per la qualitá dei tessuti. Gli altri mi sembrano piú film plastici che non mi entusiasmano. Era nel 2006 anche il meno caro di qualche 100€, pagato 300€ di gioiellieri romani della Pontina. Per la misura credo che il mdium sia proprio per 7,10m, infatti il mio ´un po abbondante essendo 6,56mX3,17m[:D] c[8D]iao
x HotMistral: sto valutando anch'io la possibilita' di coprire il mio camper che e' lungo 7,10 e alto 3. Che telo mi consigli e si puo' davvero montarlo da soli senza tanti problemi.Ti ringrazio anticipatamente. Fabio. >
quote:Originally posted by sigix> Grazie amico[;)][:D]
In risposta ad un amico del Forum,il mio telo copri tetto è un Spinelli di Forlinpopoli,pagato alla Fiera di Rimini,con lo sconto tre anni fà circa 200 Euro, la Misura è di 6,50 mt circa,ed è giusta per il mio VR un Rimor NG6 del Marzo 2005. Buoni Km a tutti. >