In risposta al messaggio di iw5ci del 25/04/2022 alle 23:03:59a sessanta gradi e lascio accesa
Mi e' venuto il dubbio che ci sia un po' di calcare dentro la Truma... il camper ha 10 anni e non ho mai effettuato cicli di pulizia della Truma e dell'impianto idraulico, se si eccettua il lavaggio del serbatoio chiare ognianno. Il dubbio deriva dal fatto che , in due, per fare entrambi la doccia di seguito, devo scaldare l'acqua a 60 gradi anche facendo una doccia veloce. Mi pareva che a camper nuovo, riuscivo a farne due anche con il settaggio da 40 gradi. Per adesso ho fatto circolare 1 kg di citrico in 20 litri di acqua per 1 ora, provero' la doccia alla prossima uscita per vedere se ci sono miglioramenti. Voi riuscite a fare due doccie seppur veloci miscelando con l'acqua a 40 gradi o usate l'impostazione a 60? Una volta che l'acqua e' calda (spia arancione spenta) io normalmente spengo la stufa e faccio la doccia... deve essere invece lasciata accesa durante l'uso dell'acqua ? Andrea IW5CI