CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

temperatura frigo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
benio
benio
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 13:09:10
salve a tutti. Ultimamente ho acquistato un termometro per controllare la temperatura di esercizio del frigo del mio vr. Utilizzandolo mi sono accorto che in estate la temperatura della cella frigo si aggira tra gli 8 e gli 11 gradi. secondo voi è troppo basso o è normale. un grazie a tutti anticipato
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/06/2007 alle: 13:43:08
Ciao,che cosa intendi per cella frigo?? La cella del congelatore o il vano frigo?? Io nel mio ho 1,5/2 gradi nel frigo e circa -25 gradi nella cella del congelatore. Temperature misurate proprio questo lunedi. Gianluca
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 13/06/2007 alle: 13:51:28
Non ho mai misurato la temperatura della cella, tieni presente però che il caffe diventa granita ed il gelato non si scioglie. Il mio è un frigo del 92 con le ventole di raffreddamento. Ciao Donato
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 13:54:58
In estate patisce un pò di più: se tieni tutto chiuso sotto il sole il camper diventa un forno e il frigo pure ne risente. Se tieni arieggiato, non dovresti aver problemi. Quoto per i gelati. Io quando parto per diversi giorni spesso porto con me dei surgelati. Se poi metti le ventoline avrai il massimo delle prestazioni. D'inverno non lo posso mandare al massimo se no ghiaccia anche nel vano frigo...
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 13/06/2007 alle: 19:56:55
Ho messo 4 ventoline del pc. da 10 cm. il frigo va che una meraviglia, oggi finalmente ho l'acqua freschissima. inoltre ho messo un termostato, quando la temperatura interna supera i 50° partono le ventoline e raffreddono buttando fuori l'aria calda. ciao a tutti [:D][:D][:D]Michele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
giraffa
giraffa
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 21:58:43
ciao benio, non dici se il frigo è nuovo o datato, comunque è cosa buona e giusta verificare la "tenuta" della guarnizione perimetrale che è del tipo a calamita, con un pezzetto di carta "trattenuto" a frigo chiuso dovrebbe sfilarsi a fatica in tutti i punti...altrimenti perdi freddo [;)]...poi...è un trivalente? ed il risultato è lo stesso per qualsiasi alimentazione??? ciao attutti massimo
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 13/06/2007 alle: 22:13:33
ciao,proprio stasera rileggendo le istruzioni del mio frigo ('89),la casa dichiara un valore di sei gradi nel vano frigo.io,comunque ho fatto come te,ho messo un termostato tipo auto(int/est)e ho notato valori che risultano molto sballati per via delle condizioni in cui sei,una cosa è sicura però,vanno bene quei termostati che hanno la minima e la massima perchè ho notato che in cella freezer d'estate ho anche 10 gradi di differenza,non pochi!!tra il giorno e la notte e non tene accorgi se non dai gelati dei bambini(e che aprono e chiudono in continuazione.luca
benio
benio
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 15:21:12
il mio è um frigo tethford trivalente del 2004 (come tutto il mezzo)con il congelatopre separato. devo dire che il primo anno il frigo andava a meraviglia ma poi la sola parte che funziona benissimo è il congelatore. può darsi che sia per il caldo, ma mi chiedo se fosse per questo motivo perchè per un lungo periodo gelava benissimo e ora non più?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 14/06/2007 alle: 16:40:37
Potrebbe semplicemente essere dello sporco che si è depositato sull'ugello.Una volta individuato svitalo e soffiaci per pulirlo. Evita di allargare il forellino con qualcosa di appuntito. Una volta rimontato ed acceso dovresti "sentire" la fiamma. Dico sentire,perchè se il bruciatore funziona bene,la fiamma si sente proprio.Prova ad "ascoltarla" anche prima di fare questa operazione e poi fai sapere. Se vuoi migliorare poi la resa ti consiglio di montare le ventole per l'aspirazione dell'aria calda dall'evaporatore-se non le hai già-,ed eventualmente controllare che lo scarico del bruciatore(in alto) non vada sulle alette dell'evaporatore. In questo caso è consigliabile allungare di circa 20cm il tubo di scarico. Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link