quote:Originally posted by Gdavide> servono, servono, ma vanno utilizzate correttamente, altrimenti fanno peggio.-
Ma siamo sicuri che le ventoline servano a qualcosa? >
quote:Originally posted by Gdavide> Bella domanda, nel vecchio camper le avevo messe ed il frigo frigava poco (non per le ventoline) in questo non le ho messe ed il frigo friga che è una meraviglia. sae il frigo funziona bene non ne vedo il motivo.
Ma siamo sicuri che le ventoline servano a qualcosa? ho conosciuto un camperista con camper e frigo grande della thetford (quelli dei cessi per camper[:D]) a cui il conc. ne aveva montato 3, risultato: un cesso di frigo in tutti i sensi[xx(], solo a gas rinfrescava il frizzer per il resto del frigo temp. ambiente e alimenti che si guastavano, io con il mio dometic da 105litri non potevo tenere il termostato oltre la meta' perche' rischiavo di congelare anche l'acqua e gli alimenti contenuti nel frigo, la cella freezer invece mi congela la carne anche quando viaggio e lo tengo a 12v ,dopo averlo acceso all'uscita dalla nave ciao e viva dometic . >