quote:Originally posted by brambi> ciao sorrido perchè il post io e gerry scotti parlava della stessa cosa e siam finiti a fare un raduno lo scorso w.e. con una mangiata incredibile. leggitelo e vedrai che divertimento. Poi si completa col post ritorno dal raduno......... ciao
ciao, aggiungo un altra richiesta d'informazione, come faccio a capire se il tetto del mio camper e' calpestabile? E' un Mobilvetta Skipper del 1991 e non so dove trovare tale informazione grazie in anticipo >
quote:Originally posted by brambi> vai su: "Altro sui camper" e cerca in seconda pagina il post "io e Gerry Scotti" e vedrai che ti verrà da sorridere. In pratica un utente del forum ha fatto la tua stessa domanda e siam finiti prima col rispondere nelle prime due tre pagine, poi col parlare del servizio militare (dove e quando è stato fatto) ed infine siam finiti a fare per organizzare e fare il raduno over 95 dove 95 sono i Kg che bisognava pesare per partecipare (week end appena concluso a Mantova). Poi in prima pagina invece trovi il post "al ritorno dal raduno" con le foto ma non hanno niente a che fare con l'argomento.
ciao Lexion, la tua risposta e' criptica, mi sa che mi perdo un pezzo.. >
quote:Originally posted by lexion>
quote:Originally posted by brambi> vai su: "Altro sui camper" e cerca in seconda pagina il post "io e Gerry Scotti" e vedrai che ti verrà da sorridere. In pratica un utente del forum ha fatto la tua stessa domanda e siam finiti prima col rispondere nelle prime due tre pagine, poi col parlare del servizio militare (dove e quando è stato fatto) ed infine siam finiti a fare per organizzare e fare il raduno over 95 dove 95 sono i Kg che bisognava pesare per partecipare (week end appena concluso a Mantova). Poi in prima pagina invece trovi il post "al ritorno dal raduno" con le foto ma non hanno niente a che fare con l'argomento.
ciao Lexion, la tua risposta e' criptica, mi sa che mi perdo un pezzo.. >
>