http://www.protectakote.it/prot...
Ma è l'interno ? In risposta al messaggio di EnricoC3O del 14/04/2016 alle 09:53:04
Ciao a tutti! anche io mi sto cimentando nella sistemazione del tetto, anzi in realtà lo dovrò rifare completamente, leggendo qua e là nel sito ho letto informazioni molto utili e viste le info ho deciso di rifarlo dame. ci sono ancora delle cose che non ho capito bene magari chiederò delle info più dettagliate man mano che procedo con il lavoro. Carichero delle foto dettagliate del lavoro che sto facendo, ieri ho smontato un po' di mobiletti su un lato, oggi finisco di smontare e taglio tutta una fetta sopra le dinette. Enrico
si infatti il mio ne ha 12 ma stando sempre fuori .....il prodotto penso sia quello giusto però volevo avere delle conferme da chi lo ha già usato e le modalità se era possibile....
In risposta al messaggio di ik6Amo del 16/04/2016 alle 20:09:35
Il tetto in VTR si rimette a nuovo con una passata di gel-coat (vernice per VTR) a rullo o a spruzzo a seconda dell'esperienza e della scelta. Il tetto in alluminio può esser verniciato con vernici adatte. Le sigillaturedebbono essere rifatte utilizzando TEROSTAT e non altri materiali che, con le deformazioni della cellula, possono fratturarsi e creare infiltrazioni. Naturalmente per mettere il terostat è necessario rimuovere tutti i profilati dei bordi, togliere lo strato di guarnizione in gomma che c'è sotto, pulire bene il terostat esistente fino ad avere la giunzione perfettamente lucida e senza tracce di sigillante. Poi rimettere il terostat , la guarnizione in gomma e riavvitare il profilato in alluminio, utilizzando viti in acciaio inox di diametro leggermente più grande di quelle tolte (se si riescono a trovare vanno bene più grandi anche di soli 0.2mm; altrimenti 0.5mm). La lunghezza deve essere la stessa; in alcuni casi si possono mettere viti leggermente più lunghe e magari dello stesso diametro delle precedenti. Sconsiglio altre pratiche che non forniscono risultati validi, a distanza di tempo. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
che differenza c'è tra il protectakote e il gel coat.?..(.a parte il prezzo che è notevole)....anche nell' applicazione...
In risposta al messaggio di 27552 del 20/04/2016 alle 23:05:39
Io ho passato il tetto con della gomma liquida bianca, due mani, prodotto meraviglioso che non costa neanche tanto. Walter
Ci dai il nome del prodotto? Dove l'hai comperato?.Grazie