quote:Originally posted by Robir> Io ho avuto il Lagan 211 e mi sembra sia tutto in vetroresina, di ondulature sul tetto non ne ho mai notate semplicemente perchè non mi ci sono mai andati gli occhi, comunque mi ha dato molti meno problemi del mio attuale VR.
ciao, un pò di ondulatura è normale, considerando se il camper stà sotto il sole e la cellula è in alluminio, i metalli risentono della dilatazione termica >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Non ho installato la retrocamera. A tal scopo funziona molto bene mia moglie che però talvolta (è ancora inesperta) si nasconde dietro al veicolo e non si intravede più dagli specchietti[:D][:D]. Per le ondulazioni, specie con il caldo, è normale che compaiano su tutto il tetto, stai tranquillo. Se non ti fidi però puoi sempre rivolgerti al tuo conce, ti saprà rassicurare meglio. Ciao ciao[;)]
qualche si intende una due non tutto il tetto e la parte alta della mansarda!!! x charlie hai per caso installato la retrocamera se si come l'hai installata e dove hai fatto passare i fili ! grazi e >