CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Therry: come vanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 88
17
carli
carli
05/02/2008 10
Inserito il 17/02/2008 alle: 21:31:29
Sono molto interessata al therry t20, mio marito si è finalmente convinto anche lui, eravamo in ballo con il mc louis 435,...ma poi ci siamo dirottati sul therry [:D][:D][:D]e la prox settimana dovrebbe essere decisiva per l'acquisto del nostro primo mezzo..... Ho visto che molti camperisti su questo forum hanno già ricevuto il loro therry e sarei loro molto grata se mi dessero consigli su l'acquisto..... grazie e a presto[:)][:)]
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 10:13:18
quote:Originally posted by carli
Sono molto interessata al therry t20, mio marito si è finalmente convinto anche lui, eravamo in ballo con il mc louis 435,...ma poi ci siamo dirottati sul therry [:D][:D][:D]e la prox settimana dovrebbe essere decisiva per l'acquisto del nostro primo mezzo..... Ho visto che molti camperisti su questo forum hanno già ricevuto il loro therry e sarei loro molto grata se mi dessero consigli su l'acquisto..... grazie e a presto[:)][:)] >
> Ciao, io sono uno di quelli che hanno ordinato il T20. Non vedo l'ora di averlo. Le mie sono solo impressioni da "visto il camper", ma appena lo ritiro posso dirti come va. Ciao ciao
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 18/02/2008 alle: 13:13:13
idem, ordinato venerdi scorso, arriverà per metà marzo... è prprio bello, se poi non sei un principiante, noti alcuni dettagli e gli fai fare un paio di modifiche e via... speriamo di divertirci x molti anni (visto quello che costa...), ciao...Paolo
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 19/02/2008 alle: 15:33:12
Ciao a tutti ritiraro T20 sabato mattina!!!!!! Abbiamo fatto il primo week e posso riassumere in una parola un mezzo davvero OTTIMO!!! Se avete domande specifiche fatele pure. Ciao Otto
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 19/02/2008 alle: 15:45:28
ciao a tutti, finalmente ho un minuto per scrivere...ritirato il nostro therry sabato mattina!!! Siamo partiti nel pomeriggio per un giro rientrando domenica sera! Il viaggio tutto ok, il mezzo è molto comodo da guidare e molto silenzioso! Serata e notte in Area attrezzata attaccati al 220: il frigorifero si è raffreddato molto velocemente e la stufa (che abbiamo fatto andare al minimo per tutta la notte) ci ha tenuto in cellula un'ottima temperatura (e per dirlo io che sono freddolosa credeteci, la sera ero in maniche corte!!!) La disposizione interna è ottima, almeno per le nostre necessità, molto comodo il piano in fianco al lavello e altrettanto comoda la prolunga del tavolo che ci ha permesso di mangiare in 4 adulti avendo tutto lo spazio necessario per poter appoggiare bibite ed altro con tranquillità! Insomma impressione iniziale ottima!!! L'unico problema che ci si è verificato è una piccola perdita del serbatoio delle acque chiare che ci ha fatto saltare (fortunatamente a giro finito ed in procinto di tornare a casa) il fusibile della parte elettrica che comprende la pompa, il fornello e la stufa, lo abbiamo cambiato ma il problema si è ripetuto...dobbiamo portarlo dal conce per controllo... Non fosse stato pr la perdita avrei dato un 10 secco al nostro bellissimo, meraviglioso, super t20...vista la perdita gli do 9 e mezzo confidando nel fatto che il problema si possa risolvere al più presto!!! Secondo noi abbiamo fatto un'ottima scelta e siamo stra felici!!!! Dany
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
carli
carli
05/02/2008 10
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:32:49
Grazie ad otto che mi conforta con le sue impressioni positive[:D][:D],.....speriamo tuttavia che il problemino riscrontrato con il fusibile sia veramente di poca rilevanza[:)][:)] Rimango fiduciosa ed attendo cmq altre valutazioni ed esperienze di viaggio con i Therry..... Saluti a tutti i Therristi
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 20/02/2008 alle: 01:44:26
quote:Originally posted by Otto 2008
.......vista la perdita gli do 9 e mezzo confidando nel fatto che il problema si possa risolvere al più presto!!! ... Dany >
> mi auguro che il problema non lo debba risolvere il "nuovo" concessionario Giottiline di Roma: servizio post-vendita ignobile. ...un mio amico, per problemi con questi signori, contattera' direttamente la Casa-madre...poi rimangono le vie legali [V] Saluti a tutti Giordano

Modificato da jimbo65 il 20/02/2008 alle 19:38:43
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 20/02/2008 alle: 09:23:40
Noi abbiamo ordinato il T40 ad inizio febbraio ma abbiamo concordato la consegna a maggio. Anche noi eravamo in trattativa per altri mezzi ma quando lo abbiamo visto è stato "amore a prima vista": è proprio bello ed è stato fantastico poterlo scegliere ed ordinare. Fa piacere vedere che anche altri abbiano avuto le nostre stesse sensazioni ed emozioni: ci fa ben sperare per il futuro. Per snoopy4: cosa intendi dire "fai fare un paio di modifiche". Io sono alla prima esperienza e se hai dei consigli da darmi mi farebbero piacere. Ho fatto tante verifiche e valutazioni prima di comprarlo, certo mi è mancata una qualsiasi prova sul campo. Grazie a tutti. Umberto
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 20/02/2008 alle: 10:51:23
quote:Originally posted by carli
Grazie ad otto che mi conforta con le sue impressioni positive[:D][:D],.....speriamo tuttavia che il problemino riscrontrato con il fusibile sia veramente di poca rilevanza[:)][:)] Rimango fiduciosa ed attendo cmq altre valutazioni ed esperienze di viaggio con i Therry..... Saluti a tutti i Therristi >
> possibile che lo abbiamo ritirato solo noi????
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 20/02/2008 alle: 12:05:04
quote:Originally posted by ubi67
Noi abbiamo ordinato il T40 ad inizio febbraio ma abbiamo concordato la consegna a maggio. Anche noi eravamo in trattativa per altri mezzi ma quando lo abbiamo visto è stato "amore a prima vista": è proprio bello ed è stato fantastico poterlo scegliere ed ordinare. Fa piacere vedere che anche altri abbiano avuto le nostre stesse sensazioni ed emozioni: ci fa ben sperare per il futuro. Per snoopy4: cosa intendi dire "fai fare un paio di modifiche". Io sono alla prima esperienza e se hai dei consigli da darmi mi farebbero piacere. Ho fatto tante verifiche e valutazioni prima di comprarlo, certo mi è mancata una qualsiasi prova sul campo. Grazie a tutti. Umberto >
> Oltre agli optional montati: porabici, tendalino, antifurto, condi cabina, energy power con dobbia batteria x supportare il biosgno energetico della stufa (prima avevo una tradizionale truma s3002)... ho fatto fare un rinforzo dietro lo schienale contromarcia, mi sembra un pò fragile sopratutto conoscendo le mie figlie, i mc louis spesso prevedono una barra verticale che va dalla mansarda al pavimento sorreggendo lo schienale del sedile contromarcia, visto che la mansarda è fissa il concessionario provvederà a costruire un rinforzo adatto. Poi faccio limare la porta del bagno che è a filo pavimento, perchè vorrei poi mettere la moquette, tanto poi x accedere al bagno c'è un gradino; infine faccio aggiungere degli svuotatasche in mansarda e nel castello inferiore, visto che la mansarda è provvista di doppia finestra, viene a mancare così la testata utile alloscopo, sistemeranno il tutto nella parte terminale della mansarda. Infine michiuderanno il vano tv che non ci interessa affatto, con un'antina in tinta con i mobili... spero di aver ricordaato tutto, per il resto spero di averlo presto, arriverà la prossima settimana, poi 10-15gg per montare il tutto e via... se haialtre richieste, chiedi pure, magari x mail, altrimenti rischiano di sfuggirmi... ciao. Paolo
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 15:24:24
quote:Originally posted by snoopy4
quote:Originally posted by ubi67
Noi abbiamo ordinato il T40 ad inizio febbraio ma abbiamo concordato la consegna a maggio. Anche noi eravamo in trattativa per altri mezzi ma quando lo abbiamo visto è stato "amore a prima vista": è proprio bello ed è stato fantastico poterlo scegliere ed ordinare. Fa piacere vedere che anche altri abbiano avuto le nostre stesse sensazioni ed emozioni: ci fa ben sperare per il futuro. Per snoopy4: cosa intendi dire "fai fare un paio di modifiche". Io sono alla prima esperienza e se hai dei consigli da darmi mi farebbero piacere. Ho fatto tante verifiche e valutazioni prima di comprarlo, certo mi è mancata una qualsiasi prova sul campo. Grazie a tutti. Umberto >
> Oltre agli optional montati: porabici, tendalino, antifurto, condi cabina, energy power con dobbia batteria x supportare il biosgno energetico della stufa (prima avevo una tradizionale truma s3002)... ho fatto fare un rinforzo dietro lo schienale contromarcia, mi sembra un pò fragile sopratutto conoscendo le mie figlie, i mc louis spesso prevedono una barra verticale che va dalla mansarda al pavimento sorreggendo lo schienale del sedile contromarcia, visto che la mansarda è fissa il concessionario provvederà a costruire un rinforzo adatto. Poi faccio limare la porta del bagno che è a filo pavimento, perchè vorrei poi mettere la moquette, tanto poi x accedere al bagno c'è un gradino; infine faccio aggiungere degli svuotatasche in mansarda e nel castello inferiore, visto che la mansarda è provvista di doppia finestra, viene a mancare così la testata utile alloscopo, sistemeranno il tutto nella parte terminale della mansarda. Infine michiuderanno il vano tv che non ci interessa affatto, con un'antina in tinta con i mobili... spero di aver ricordaato tutto, per il resto spero di averlo presto, arriverà la prossima settimana, poi 10-15gg per montare il tutto e via... se haialtre richieste, chiedi pure, magari x mail, altrimenti rischiano di sfuggirmi... ciao. Paolo
>
> Grandissimo Paolo, mi sembrano delle ottime idee.Anche io vorrei mettere la moquette e allora mi devo sbrigare e sentire se mi tagliano la porta...il mio sarà pronto sabato prox. Anche le tasche in mansarda mi sembrano un'ottima idea.Chiederò anche per quelle. Una cosa che non hai citato e che io invece ho fatto fare sono 2 appendiaccappatoi in bagno. Ed ovviamente gli altri accessori tra i quali, come dici tu, la doppia BS. Io ho già conosciuto il simpaticissimo Otto e sua moglie.Magari si esce insieme tutti noi Therrysti :-))))
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 20/02/2008 alle: 16:05:54
appendi accappatoi, avevo notatoil problema,madove li hai fatti mettere??? io pensavo a dei ganci a ventose da applicare in unangolodell'immensa specchiera...
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 16:15:10
appendi accappatoi, avevo notatoil problema,madove li hai fatti mettere??? io pensavo a dei ganci a ventose da applicare in unangolodell'immensa specchiera... >
> Ma hai visto che specchio? E' immensoooooooo. Mah di preciso non so dove me li metteranno. Io gli ho detto di metterli sulla porta ovviamente interna del bagno. A ventosa mi sa che cascano sempre....Appen alo vedo ti posso dire. Lo ritiro sabato prossimo. Ah, ricordati se vuoi un pò di comodità di mettere la prolunga del tavolo
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 20/02/2008 alle: 16:30:50
uno specchio così non ce l'ho neppure acasa... la prolunga non mi serve, siamo 2 adulti e due bimbe...faami sapere dove e come ti mettonol'appendinocosì poi ci penso...
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 20/02/2008 alle: 16:49:28
quote: uno specchio così non ce l'ho neppure acasa... la prolunga non mi serve, siamo 2 adulti e due bimbe...faami sapere dove e come ti mettonol'appendinocosì poi ci penso...>
> ciao snoopy4 credo che lo spazio a tavola non sia mai sufficiente e anche che con due bimbe penso ti possa essere molto utile la prolunga del tavolo. noi abbiamo fatto la prima uscita in 4 adulti e lo spazio in più è risultato molto comodo per non doversi sempre alzare a posare le cose sul lungo piano della cucina!!!! Ciao a tutti Otto 2008
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 20/02/2008 alle: 19:07:48
ma la prolunga come funziona? si può poi aggiungere in seguito??? Hai x caso una foto? ciao
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 20/02/2008 alle: 19:22:12
ciao.a noi piace il therry 40.visto sabato dal conce di roma e' abbiamo spuntato il prezzo di 44k ,ora metto in vendita il mio genesis47 del 2006 e lo compriamo.ci interessa la doppia dinette e i letti singoli trasversali ma x il resto e' fatto veramente molto bene,lunico neo e' all'ingresso dove la plastica dei gradini ha un colore orrendo.........speriamo che lo cambino.[:D]
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 20/02/2008 alle: 19:32:22
x snoopy.....quanto lo hai pagato dal tuo conce il 40?ciao[:)]
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 20/02/2008 alle: 19:34:29
oooooooppppppsssssssss........sbagliato nik.....la domanda era x UBY![:D][B)][:0][^]
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 21/02/2008 alle: 10:29:14
ma la prolunga come funziona? si può poi aggiungere in seguito??? Hai x caso una foto? ciao >
> Ciao snoopy la prolunga scorre sotto il tavolo e quindi quando non serve è nascosta sotto.Non ho foto da postare se riesco a farle questo week poi le posto!!!Penso si possa montare anche dopo ma credo che se non la fai montare subito dubito che poi tornerai solo per quel motivo!!! Ciao a tutti Otto 2008
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 22/02/2008 alle: 21:35:16
R4SXesE1Q/img/P2220200.JPG [/URL]">HxHK24g/img/P2220199.JPG [/URL]">come funziona? si può poi aggiungere in seguito??? Hai x caso una foto? ciao >> provo a postare le foto, spero di riuscire... [URL=http://www.picfront.org/d/YbEHxHK24g/P2220199.JPG] [/URL] [URL=http://www.picfront.org/d/rmR4SXesE1Q/P2220200.JPG] [/URL] [URL=http://www.picfront.org/d/JzC3UCAkVRc/P2220201.JPG] [/URL] Otto 2008
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link