CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Therry: come vanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 88
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:56:00
grazie1000.Paolo
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 14:45:21
Per Carli e per tutti quelli che vogliono impressioni del Therry: siamo usciti in 3 (io mia moglie e il nostro cagnolino) per la prima uscita con il nuovissimo Therry T20. Siamo andati a Cogne. Temperatura noptturna di circa -2 o -3. Impressioni: meccanica incredibile. Il motore spinge che fa impressione.In salita in montagna tranquillamente in terza (la seconda solo nei tornanti).Ho il Ducato 130 e secondo me per il T20 potrebbe bastare il 100 (ma non lo conosco).In sesta marcia a 110 Km/h a 2.500 giri il motore non fa rumore. Stabilità ai massimi livelli grazie al telaio special per camper con carreggiata posteriore allargata (anche esteticamente è molto bello). Stufa Combi 4: silenziosa (solo quando la cellula è molto fredda fa un pò di rumore ma raggiunta la temp non si sente più nulla). Noi con la doppia B/M e la Combi 4 accesa sempre h24 non abbiamo avuto alcun problema (senza essere ovviamente connessi alla 220 che era cmq disponibile nell'area di Cogne).Letto matrimoniale in mansarda meraviglioso sia di dimensioni sia in comodità e nonostante la doppia finestra sia a dx che sin. non abbiamo sentito spifferi. Aria canalizzata anche in mansarda (funziona bene). Cucina immensa con piano di lavoro ottimo e molto grande. Cosa non ci è piaciuto: il bagno: la doccia è ottima e spaziosa, ma il bagno davanti al lavandino si sta strettini con il Wc girato. Il garage sotto i letti a castello trasversali sul retro è capiente ma essendo in larghezza per scaricare le cose messe in mezzo si deve scaricare ciò che è davanti (eppure ha i 2 portelloni a dx e sx). Ovviamente sacrificando e ribaltando il letto inferiore il garage diventa immenso. PECCA molto grande probabilmente in fase di montaggio o nell'uso di tubi corrugati non adatti: sotto a tutti gli scarichi (lavandino, lavabo, doccia, sgocciola notevolmente). Devo portarlo dal conce a sistemare, ma su un mezzo nuovo non è il massimo. Seduta della dinette un pochino piccola e troppo "verticale" poi con le gambe del tavolo entrare è un pò scomodo. Le chiusure dei mobili sono da sistemare (cmq molto solide) Cmq il mezzo è veramente molto bello. Alla prossima uscita vi racconto altro.
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:04:15
Dimenticavo una cosa importante (a meno che non sia stata una dimenticanza solo sul mio): nel vano portabombole non ci sono le cinghie di ancoraggio delle bombole. Ho dovuto per la prima uscita mettere dei cartoni e bloccarle come si deve. Appena vado dal conce mi faccio mettere le cinghie. Ma è possibile che non siano state previste? E' incredibile
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 10/03/2008 alle: 18:21:02
ciao!!!!bentornati!!! volevo solo dirti che nel nostro t20 le cinghie portabombole ci sono quindi magari è proprio una dimenticanza...non credo sia stata una nostra fortuna.... dany
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
carli
carli
05/02/2008 10
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:53:29
Per pallinoinviaggio, strano che tu non abbia le cinghie portabombole....non è che te l'hanno tolte??? e per riaverle te le fanno ripagare...[;)]...scherzo ovviamente. noto con estremo piacere che la prima uscita è andata sostanzialmente bene, il tubo di scarico perde...ma fattelo rivedere dal conce ed eventualmente cambiare, mi sembra quasi impossibile che lo stesso conce al momento della consegna non se ne sia accorto; ...ma non li provano gli impianti prima di consegnare un mezzo? Mah che dire finquando si tratta di queste cose si può pure chiudere un occhio... ciao ciao
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 22:57:08
Ciao Carli,ho voluto scrivere le cose più negative ma ti assicuro che il therry è veramente un gran bel mezzo!! Per i piccoli problemi riscontrati sono certo che il concessionario mi sistemerà tutto per benino! Mi sono dimenticato di scrivere che i pensili sono un po' altini per chi è bassino (come mia moglie!![:D]. Tocca a noi mariti prendere tutto lassù[:D] ma ci stanno davvero tante cose!! W i therry!!!!!!!![8D]
sansone08
sansone08
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 00:26:46
Sono stato colpito dai vostri commenti più che positivi a riguardo della qualità del therry. Vi posso dire che ho visto il T45[:)][:)][:)]è stupendo!!! Posso avere il giudizio critico di qualche possesore [?]
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 09:06:16
quote:Originally posted by sansone08
Sono stato colpito dai vostri commenti più che positivi a riguardo della qualità del therry. Vi posso dire che ho visto il T45[:)][:)][:)]è stupendo!!! Posso avere il giudizio critico di qualche possesore [?] >
> Purtroppo ti posso dire solo del T20.
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 11/03/2008 alle: 11:05:37
ciao, ho ritirato il nostro t20 sabato mattina, domenica l'ho caricato, spero nel w.e. di provarlo prima di usarlo x pasqua, mi sembra bello spazioso e luminoso, gli impianti sono stati tutti provati in concessionaria, verificherò poi di persona con l'uso che sia tutto in ordine, le cinghie delle bombole ci sono, mi sono fatto fare un rinforzo (palo) dietro lo schienale contomarcia che va dalla mansada al pavimento (tipo quello montato dai mc louis fino ad un paio dianni fa), .... nel gavone c'è stato tutto quello che ci stava sul mio precedente, quindi soddisfatto,... gli interni misembrano proprio curati... a fine mese darò impressioni "cocnrete"... spero poi di nn dover rivcorrere subito al conc.... x ora sono stati molto disponibli, anche se vedremo solo ora, nel post vendita, il loro valore... ciao.
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 11:13:17
Bravissimo, ottimo. Io invece per gli impianti sono un pò "girato", ma vabbè. Dai, che tra poco facciamo una bella uscita insieme. P.s. mi chiedevi degli appendi-accappatoi in bagno. Me li hanno messi e sono proprio comodi, all'interno della porta bagno. Unico neo è che se sei seduto sul Wc puoi appisolarti con la faccia sugli accappati perchè non è troppo spazioso il bagno [:D]
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 11/03/2008 alle: 11:27:35
quote:Originally posted by snoopy4
ciao, ho ritirato il nostro t20 sabato mattina, domenica l'ho caricato, spero nel w.e. di provarlo prima di usarlo x pasqua, mi sembra bello spazioso e luminoso, gli impianti sono stati tutti provati in concessionaria, verificherò poi di persona con l'uso che sia tutto in ordine, le cinghie delle bombole ci sono, mi sono fatto fare un rinforzo (palo) dietro lo schienale contomarcia che va dalla mansada al pavimento (tipo quello montato dai mc louis fino ad un paio dianni fa), .... nel gavone c'è stato tutto quello che ci stava sul mio precedente, quindi soddisfatto,... gli interni misembrano proprio curati... a fine mese darò impressioni "cocnrete"... spero poi di nn dover rivcorrere subito al conc.... x ora sono stati molto disponibli, anche se vedremo solo ora, nel post vendita, il loro valore... ciao. >
> grande snoopy4 benvenuto nel clan dei therry ritirati (che siamo ancora in pochi!!!). Dove andate di bello a pasqua? anche io e il mio maritino ormai un po' latitante sul forum pensiamo di muoverci per pasqua ma ancora non abbiamo stabilito una meta...cerco idee...mi sembra anche tu di Milano... buon therry Dany
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 11/03/2008 alle: 11:44:19
questo w.e. penso a cremona x mostra dinosauri, x pasqua lagodi garda... speriamo che si rimetta il tempo... ciao a tutti e a presto. il nostro è su 100cv, spero sia parco nei consumi ...
18
marcore
marcore
30/10/2007 12
Inserito il 11/03/2008 alle: 14:44:07
Buongiorno. La scorsa settimana è arrivato il mio T45, sono andato a vederlo e, nonostante nel cappannone non ci fosse molta luce, mi ha dato subito un'ottima impressione. I nuovi colori della tappezzeria sono molto belli (rispetto a quelli esposti in fiera). Ora sono in attesa dei documenti, targhe e del montaggio di alcuni accessori. In assenza dei documenti non conosco ancora il peso e l'omologazione dei posti fronte marcia. Per poter dare un giudizio dovrò aspettare la prima uscita. Ciao e buona Pasqua a tutti.
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 11/03/2008 alle: 17:27:42
quote:Originally posted by marcore
Buongiorno. La scorsa settimana è arrivato il mio T45, sono andato a vederlo e, nonostante nel cappannone non ci fosse molta luce, mi ha dato subito un'ottima impressione. I nuovi colori della tappezzeria sono molto belli (rispetto a quelli esposti in fiera). Ora sono in attesa dei documenti, targhe e del montaggio di alcuni accessori. In assenza dei documenti non conosco ancora il peso e l'omologazione dei posti fronte marcia. Per poter dare un giudizio dovrò aspettare la prima uscita. Ciao e buona Pasqua a tutti. >
> che bello, allora tra poco diventeremo un bel gruppo di therry in giro per le strade e potremo magari fare anche noi qualche uscita tutti insieme!!! Anche nel T45 le stoffe sono diventate tutte azzurre? Io sono entusiasta di quel cambiamento perchè gli inserti blu di prima non mi convincevano...adesso invece è perfetto!!! Sono stra innamorata del nostro fantastico T20 e stra felice della scelta!!! Ora non vedo l'ora che arrivi Pasqua per poterci fare ancora un bel giro...anche se non abbiamo ancora deciso dove... Buon pomeriggio a tutti Dany
sansone08
sansone08
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 22:35:13
Ho letto più di una volta che sui camper con il garage il letto matrimoniale posteriore non è sufficientemente riscaldato ..... per il therry T45 vale la stessa cosa[?] Grazie per le eventuali info[:D][:D]
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 13/03/2008 alle: 10:39:58
quote:Originally posted by sansone08
Ho letto più di una volta che sui camper con il garage il letto matrimoniale posteriore non è sufficientemente riscaldato ..... per il therry T45 vale la stessa cosa[?] Grazie per le eventuali info[:D][:D] >
> Non riesco a risponderti nello specifico perchè non ricordo, ma il T20 ha una bocchetta del riscaldamento anche nel gavone quindi credo che la stessa cosa valga per il T45...magari marcore sa confermare questa cosa!!! Dany
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 13/03/2008 alle: 12:41:43
ho avuto occasione di vederli dal concessionario,secondo me la giotti ha voglia di fare bene per riconquistare il mercato,a differenza di altri che hanno creato un blasone.Forse è il momento migliore per acquistare giottiline,se siete dale parti di verona vi consiglio la fenice,io mi sono trovato alla grande.
17
timax
timax
26/03/2008 4
Inserito il 26/03/2008 alle: 23:34:44
Ciao a tutti!!! Anche noi abbiamo realizzato il ns. sogno comprando il T20. L'abbiamo ritirato sabato e nel ponte di Pasqua abbiamo percorso circa 500 Km.Siamo veramente entusiasti per non parlare dei ns. 2 bimbi. E' molto maneggievole, rifinito e funzionale. Dopo aver visto molti camper e adesso che lo abbiamo provato siamo convinti che il rapporto qualità prezzo sia ottimo. Il riscaldamento è silenzioso ed efficace e gli interni accoglienti. Consigliamo a chi volesse acquistarlo il tavolo con prolunga, che quasi non fa rimpiangere la doppia dinette. Isomma ve lo consigliamo!!!
piega23
piega23
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:48:32
ieri ho visto il t33, nuovo semintegrale.... era su una bisarca...molto bello..anche se è MOLTO simile al tandy mclouis come cupolino..nonchè al kea......
piega23
piega23
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:00:46
cmq essendo simile a mezzi di fascia + alta, se con il rapporto prezzo/qualità ci stà dentro, sarà un altro successo dopo i mansardati. Made in Ing.Line!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link