quote:Originally posted by sansone08> Purtroppo ti posso dire solo del T20.
Sono stato colpito dai vostri commenti più che positivi a riguardo della qualità del therry. Vi posso dire che ho visto il T45[:)][:)][:)]è stupendo!!! Posso avere il giudizio critico di qualche possesore [?] >
quote:Originally posted by snoopy4> grande snoopy4 benvenuto nel clan dei therry ritirati (che siamo ancora in pochi!!!). Dove andate di bello a pasqua? anche io e il mio maritino ormai un po' latitante sul forum pensiamo di muoverci per pasqua ma ancora non abbiamo stabilito una meta...cerco idee...mi sembra anche tu di Milano... buon therry Dany
ciao, ho ritirato il nostro t20 sabato mattina, domenica l'ho caricato, spero nel w.e. di provarlo prima di usarlo x pasqua, mi sembra bello spazioso e luminoso, gli impianti sono stati tutti provati in concessionaria, verificherò poi di persona con l'uso che sia tutto in ordine, le cinghie delle bombole ci sono, mi sono fatto fare un rinforzo (palo) dietro lo schienale contomarcia che va dalla mansada al pavimento (tipo quello montato dai mc louis fino ad un paio dianni fa), .... nel gavone c'è stato tutto quello che ci stava sul mio precedente, quindi soddisfatto,... gli interni misembrano proprio curati... a fine mese darò impressioni "cocnrete"... spero poi di nn dover rivcorrere subito al conc.... x ora sono stati molto disponibli, anche se vedremo solo ora, nel post vendita, il loro valore... ciao. >
quote:Originally posted by marcore> che bello, allora tra poco diventeremo un bel gruppo di therry in giro per le strade e potremo magari fare anche noi qualche uscita tutti insieme!!! Anche nel T45 le stoffe sono diventate tutte azzurre? Io sono entusiasta di quel cambiamento perchè gli inserti blu di prima non mi convincevano...adesso invece è perfetto!!! Sono stra innamorata del nostro fantastico T20 e stra felice della scelta!!! Ora non vedo l'ora che arrivi Pasqua per poterci fare ancora un bel giro...anche se non abbiamo ancora deciso dove... Buon pomeriggio a tutti Dany
Buongiorno. La scorsa settimana è arrivato il mio T45, sono andato a vederlo e, nonostante nel cappannone non ci fosse molta luce, mi ha dato subito un'ottima impressione. I nuovi colori della tappezzeria sono molto belli (rispetto a quelli esposti in fiera). Ora sono in attesa dei documenti, targhe e del montaggio di alcuni accessori. In assenza dei documenti non conosco ancora il peso e l'omologazione dei posti fronte marcia. Per poter dare un giudizio dovrò aspettare la prima uscita. Ciao e buona Pasqua a tutti. >
quote:Originally posted by sansone08> Non riesco a risponderti nello specifico perchè non ricordo, ma il T20 ha una bocchetta del riscaldamento anche nel gavone quindi credo che la stessa cosa valga per il T45...magari marcore sa confermare questa cosa!!! Dany
Ho letto più di una volta che sui camper con il garage il letto matrimoniale posteriore non è sufficientemente riscaldato ..... per il therry T45 vale la stessa cosa[?] Grazie per le eventuali info[:D][:D] >