quote:Originally posted by Bubi BS> Ciao Mauro, il problema del serbatoio delle acque chiare mi è stato risolto cambiando il tubo corrugato di collegamento tra la presa esterna ed il serbatoio perchè troppo serrato infatti quel tipo di tubo se stretto troppo tende a tagliarsi e quindi a perdere. Mi hanno sostituito quel tubo con un tubo retinato più adatto ed ora tutto ok!!! Io sarò di parte ma ti posso assicurare che io e mia moglie abbiamo valutato tantissimi mezzi della stessa fascia di prezzo e tipologia interna prima di scegliere il Therry T20 e come te ce ne siamo innamorati a prima vista. Ora ci sta dando delle grandi soddisfazioni e prestazioni che non ci immaginavamo: confermiamo come detto da marcore l'assenza totale di spifferi nella cellula e una perfetta coibentazione che abbinata all'ottima stufa ti fa sentire come a casa, gli ottimi oscuranti abbinati alle belle zanzariere oltre ad essere eleganti coibentano le finestre in modo ottimale, la doccia è molto grande e confortevole e anche se il resto del bagno è effettivamente un pò piccolo, per quello che serve e il tempo che ci si deve passare, è più che sufficiente. Il nostro frigo funziona benissimo con tutte e tre le fonti di energia. E poi, vuoi mettere il grande oblò sopra la dinette che illumina tantissimo anche quando tutto il resto è oscurato? E il lungo piano cucina adorato da mia moglie? Anche la meccanica (130 cv) a noi non ha dato nessun problema, si guida che è un gioiellino,morbido elastico e scattante; anche mia moglie che non vedeva l'ora di guidarlo ne è rimasta entusiasta!!! Giustamente come già detto da marcore qualche mensola in più negli armadietti farebbe comodo così come qualche appoggio in mansarda (ci stiamo già ingegnando su cosa mettere). Insomma un mezzo così, ad un prezzo così concorrenziale dove lo trovi?Non me vogliano gli altri!!! Sarà che noi ci siamo trovati bene anche con il conce (siamo di milano) sia nella fase di acquisto che ora nella fase di assistenza nel sistemare quelle piccole cose che in tutti i mezzi vengono fuori nei primi mesi di vita. Ora non ti rimane che comprarlo e a tutti noi con i Therry non resta che organizzare una mega uscita tutti insieme!!! Un salutone a tutti. Otto 2008
Ciao a tutti i Therristi, sono un aspirante camperista orientato verso un Mc Louis Glen 560 ma oggi ho visto un Therry T20. Amore a prima vista!![:)][:)] Qualcuno di voi che l'ha già può confortarmi dandomi rassicurazione che la spesa sia davvero ben fatta? Volevo sapere da Otto se il problema con la perdita del serbatoio acque chiare gli è stato risolto[?] Grazie. Mauro >
quote:Originally posted by Bubi BS> grandi!!! spero riusciate a conludere in breve tempo e poi ci si vede al volante!!!!!!!!!! dany Per AM Benevento: se fai una ricerca in questo forum mi sembra di ricordare che qualcuno avesse postato alcune foto...se poi vai sul sito della Lubam Milano ci sono i nuovi video con immagini e descrizioni del therry! e poi ovviamente c'è il sito Therry!!! ciao a tutti dany
Dany, in settimana ci facciamo fare un preventivo, vediamo come "butta"[?] e se tutto andrà per il meglio appuntamento on the road [}:)][}:)] a tutte le donne guidatrici Therry [;)][;)] Elena >
quote:Originally posted by Bubi BS> Ciao!!!! bene, vedrete che sarete soddisfatti dell'acquisto! Noi dopo diversi preventivi abbiamo optato per la vittoria assicurazioni che aveva meno franchigie e ci dava più garanzie. Il prezzo semestrale 474,00 € con rca massimale 5.300.000 €, furto, incendio anche doloso,cristalli, varie garanzie e assistenza e in più con nostra sorpresa dopo aver fatto l'assicurazione ci è arrivato a casa l'abbonamento gratuito al touring club per un anno più pacco benvuto con vari libri touring!!! La cosa che ci ha fatto decidere sono state le basse franchigie a parità di valore assicurato! Se avete bisogno di altro scriveteci pure! Dany e Otto
Per Otto e dany, e tutti coloro che vorranno darci una dritta. Ora possiamo dire di essere possessori di un Therry T20!![:)][:)] Lo avremo in consegna fra una quindicina di giorni. Nel frattempo stiamo girando le assicurazioni per raccogliere una gamma di preventivi e fare una scelta oculata.[8)] Az... che prezzi!!! Con Rca in categoria 1, incendio,furto e atti vandalici finora ci si aggira sui 1100-1200€. A detta del concessionario doveva essere una cifra intorno ai 300-400€. Forse che abitando a Brescia ci troviamo in classi particolarmente care? A voi come è andata? Leggendo su questo forum molti consigliano Vittoria assicurazioni.Lunedi ci riproveremo visto che oggi pare ci fossero grossi problemi sui terminali!. Ciao a tutti. Elena e Mauro >
quote:Originally posted by Otto 2008> Ebbene sì anche noi abbiamo un Therry T20, ritirato dal concessionario il 5 marzo confermo la bontà della scelta, decisamente un ottimo rapporto qualità prezzo. Piccolo neo il bagno... anche se non siamo dei giganti ci si rigira poco [:D] PS: Dany siamo noi quelli incrociati dalle parti di Pomposa... rinnovo il saluto e...al prossimo incrocio [:)]
ciao a tutti, finalmente per Pasqua siamo riusciti a farci un bel giro lungo con il nostro mitico T20: Colli Euganei, Ferrara, Comacchio e delta Po, chioggia e Padova...uno spasso!!! Ha avuto in tutto e per tutto delle ottime prestazioni, comodo, silenzioso, maneggevole e poco assetato di gasolio! insomma il massimo che potevamo aspettarci! Che bello, adesso stiamo diventando davvero tanti con il therry...a proposito, ne abbiamo incrociato uno sulla strada Romea vicino all'abbazia di Pomposa il giorno di Pasqua...abbiamo fatto i fari e siamo stati ricambiati con un bel saluto...sarà mica qualcuno di voi?!? sarebbe davvero una bella coincidenza! Dany >