CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Therry: come vanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 88
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:52:54
quote:Originally posted by repa Ebbene sì anche noi abbiamo un Therry T20, ritirato dal concessionario il 5 marzo confermo la bontà della scelta, decisamente un ottimo rapporto qualità prezzo. Piccolo neo il bagno... anche se non siamo dei giganti ci si rigira poco [:D] PS: Dany siamo noi quelli incrociati dalle parti di Pomposa... rinnovo il saluto e...al prossimo incrocio [:)] >
> Carramba che sorpresa!!!! eravete davvero voi??? bello avervi trovato!!! se ci si metteva d'accordo magari non ci si beccava!!! Allora al prossimo incrocio!!!!!!! Dany
17
Bobos
Bobos
08/04/2008 39
Inserito il 11/04/2008 alle: 10:49:58
Ragazzi: sono in fase di valutazione per l'acquisto del mio primo camper e mi avete proprio incuriosito con questo Therry!! Avendo 2 bambini ero interessato al T40, quello con la doppia dinette e al più presto voglio andarlo a vedere (a proposito qualcuno sa dove posso andare a Roma?). Qualcuno di voi già lo possiede e può darmi le sue impressioni? Leggendovi, molti di voi lodavano il Therry per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma notavo che di listino il T40 viene come l'Europeo 89 della Rimor. Secondo voi è addirittura migliore dell'Europeo? Ciao e grazie
piega23
piega23
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 20:00:23
adesso come adesso (vista la situazione di Rimor) forse sull'europeo ottieni un forte sconto se montatto su ford.....
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 12/04/2008 alle: 16:12:16
A parità di prezzo non credoci siano paragoni, il therry è proprio ben fatto, poi va a gusti... io ho il t20, siamo in 4 ed è perfetto come spazi, anche noi puntavamo al doppia dinette, ma poi abbiamo preferito restare in misure tali da non impazzire poi nei parcheggi, x non parlare dei consumi/ dei pesi, ecc...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 28/04/2008 alle: 09:23:25
Giovedì abbiamo ritirato il T40. E' Fantastico. Dopo averlo preparato venerdì siamo partiti per la primissima esperienza. E' andato tutto bene, i figli sono entusiasti, come noi del resto. Il mezzo è proprio bello, rifinito bene, è entusiasmante viverlo anche per le opportunità che offre. Un grazie particolare anche al concessionario per l'attenzione e la cura prestata, per l'assistenza che ci ha dato e le tante istruzioni. Alla prima esperienza i dubbi/paure/incertezze erano tante ma loro "ci sono stati vicini" (passatemi il termine). Buoni km a tutti. Umberto
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 28/04/2008 alle: 11:01:32
grande!!! insomma alla fine a quanto pare abbiamo fatto tutti davvero un'ottima scelta!!! noi questo week end abbiamo saltato ma ci muoveremo il prossimo e siamo sicuri che il nostro t20 continuerà a darci le emozioni che ci ha regalato fino ad ora!!! Insomma, ora visto che siamo diventati più numerosi non ci resta che organizzare una uscita tra therry... buona giornata a tutti dany
17
Bobos
Bobos
08/04/2008 39
Inserito il 28/04/2008 alle: 16:08:59
Piccolo sondaggio tra i Therrysti: avete lasciato la Combi 4 di serie o avete fatto montare la Combi 6? Per chi avesse lasciato la C4 ... si è trovato bene o vedrebbe meglio la c6) Grazie
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:32:08
quote:Originally posted by Bobos
Piccolo sondaggio tra i Therrysti: avete lasciato la Combi 4 di serie o avete fatto montare la Combi 6? Per chi avesse lasciato la C4 ... si è trovato bene o vedrebbe meglio la c6) Grazie >
> ciao, noi abbiamo il t20 ed abbiamo lasciato la stufa di serie...io sono una molto freddolosa ed anche a casa sono sempre super imbacuccata...sul camper con la stufa messa sul 2/3 ero in maglietta a maniche corte a febbraio...anche di notte nessun problema con la stufa al minimo!!! ciao dany
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:42:56
Piccolo sondaggio tra i Therrysti: avete lasciato la Combi 4 di serie o avete fatto montare la Combi 6? Per chi avesse lasciato la C4 ... si è trovato bene o vedrebbe meglio la c6) Grazie >
> Io non ho esperienza in merito visto che l'ho ritirato solamente giovedì scorso. Ho ho avuto il tuo stesso dubbio al momento di acquistare perchè confrontavo con un mezzo diverso con C6. Alla fine ho lasciato la C4 con questo ragionamento: il T40 ha una cellula con spessori maggiori mentre l'altro mezzo aveva spessori inferiori ma una stufa più potente.
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:45:33
quote:Originally posted by Otto 2008
grande!!! insomma alla fine a quanto pare abbiamo fatto tutti davvero un'ottima scelta!!! noi questo week end abbiamo saltato ma ci muoveremo il prossimo e siamo sicuri che il nostro t20 continuerà a darci le emozioni che ci ha regalato fino ad ora!!! Insomma, ora visto che siamo diventati più numerosi non ci resta che organizzare una uscita tra therry... buona giornata a tutti dany >
> Una nota statistica: quando sono andato a ritirare il mio, c'era un altro T40 pronto alla consegna ed un signore che era andato a firmare il contratto per un T20. Ho fatto anch'io la tua stessa deduzione. Umberto
17
Bubi BS
Bubi BS
29/03/2008 21
Inserito il 28/04/2008 alle: 21:22:18
Ciao a tutti. Finalmente dopo alcune vicissitudini siamo riusciti a fare la prima uscita per il ponte del 25 Aprile con il nostro T20. E' stato molto emozionante, e siamo tutti strafelici[:D][:D][:D] dell'acquisto fatto, in particolare i bambini e il loro amichetto che non ha più voluto saperne di fare il viaggio con i genitori che ci seguivano in macchina. Unico neo, mi sono accorto poco prima di arrivare a casa che non funzionava più la pompa dell'acqua, però era molto tardi e non ho controllato se per caso fosse lo stesso problema riscontrato da Otto. Buoni Km a tutti. Mauro
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:57:47
ciao a tutti posso entrare anch'io nel club dei therristi? finalmente il 30 aprile mi hanno messo a punto il mio therry 45 e nella pausa pranzo sono andato a ritirarlo, pensando di sfruttare il lungo ponte del 1 maggio. non ci crederete ma i miei cari amici sono riusciti ad incastrarmi: - 1 maggio ho dovuto fare il padrino alla cresima di un ragazzino. - 2 maggio cena di lavoro con capi a cui non era possibile astenersi. - 3 maggio hanno chiamato mia moglie a fare da madrina alla cresima di un'altra ragazzina. - 4 maggio pranzo con parenti e amici in un agriturismo. - 5 maggio, oggi, riprende la settimana lavorativa. e quindi il mezzo nuovo con tutta la mia euforia e' rimasto fermo al rimessaggio. comunque mi sono riproposto di partire sabato per bassano del grappa, per il ritrovo storico degli alpini, e per festeggiare il compleanno di mia figlia che si trova li in quei giorni con i suoi amici. comunque ho guidato per 20 km (dal concessionario al rimessaggio) e devo dire che sono gia' entusiasta per l'agilita' e la manegevolezza del mezzo (credevo di avere problemi con un mezzo molto piu' grande). un saluto a tutti. pino
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 05/05/2008 alle: 22:36:57
certo che puoi entrare nel gruppo dei therristi!!!! noi anche in questo ponte abbiamo incontrato un therry, questa volta un T40 all'area attrezzata di casal borsetti!!!!!Vediamo se riusciamo a rintracciare anche lui e a fare un'altra carrambata!!!!!!!!!!!!!! Dalla mansarda ascoltavamo i commenti dei molti che passando si fermavano a guardare il nostro mezzo fiammante...erano tutti super positivi!!! Per BubiBS: risolto il problema alla pompa??? dany
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 06/05/2008 alle: 08:55:13
certo che puoi entrare nel gruppo dei therristi!!!! noi anche in questo ponte abbiamo incontrato un therry, questa volta un T40 all'area attrezzata di casal borsetti!!!!!Vediamo se riusciamo a rintracciare anche lui e a fare un'altra carrambata!!!!!!!!!!!!!! Dalla mansarda ascoltavamo i commenti dei molti che passando si fermavano a guardare il nostro mezzo fiammante...erano tutti super positivi!!! Per BubiBS: risolto il problema alla pompa??? dany >
> Ero io col T40. Sono stato contento di aver incrociato un altro therry. Sono passato per caso da Casl Borsetti, solo per fare una sosta. Anch'io ho ricevuto impressioni positive ed interessamenti per il nuovo mezzo: per noi era la seconda uscita assoluta e la prima di una certa durata. Alla prossima. Saluti. Umberto
17
Bubi BS
Bubi BS
29/03/2008 21
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:45:59
Ciao a tutti e soprattutto al nuovo therrista pino57. Per rispondere a Dany; ho sostituito il fusibile da 10A e per adesso è tutto a posto. Piuttosto qualcuno di voi è riuscito a fare una pesata in assetto da viaggio[?][?] Leggendo nel forum, non è facile rimanere nei limiti. Buoni KM a tutti. Mauro.
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:19:54
ciao! sono contenta che abbiate risolto il prblema con la pompa che poi era lo stesso che abbiamo avuto noi...sostituito il fusibile da 10 con uno da 15!!! noi cn il T20 nn dovremmo avere grandi problemi a stare nei limiti di peso visto che se nn ricordo male il peso sul libretto del mezzo è d 2700 kg...quelli con i mezzi più lunghi nn saprei... dany per ubi:nn pensavo di trovare anche questa volta il terrista che avevamo incrociato!!! nn ti dico che emozione vedere entrare nell'area proprio un therry!!!! Però la prossima volta che si incrociano 2 therry è d'obbligo un caffè insieme!!!

Modificato da Otto 2008 il 07/05/2008 alle 22:23:42
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 08/05/2008 alle: 08:56:13
ciao! sono contenta che abbiate risolto il prblema con la pompa che poi era lo stesso che abbiamo avuto noi...sostituito il fusibile da 10 con uno da 15!!! >
> Non avevo fatto caso, ma noto che anche ad altri è capitato il problema del fusibile. Secondo voi da cosa può dipendere?
quote:Originally posted by Otto 2008 per ubi:nn pensavo di trovare anche questa volta il terrista che avevamo incrociato!!! nn ti dico che emozione vedere entrare nell'area proprio un therry!!!! Però la prossima volta che si incrociano 2 therry è d'obbligo un caffè insieme!!! >
> Sono passato più volte davanti al vostro t20 ma non vi ho più visti. Avevo lì vicino il camper di mio cugino (trovato per altro per caso ed inaspettatamente). Sarà per la prossima volta. Anche noi comunque abbiamo avuto la stessa emozione nell'incrociare un altro therry.
17
timax
timax
26/03/2008 4
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:47:24
>
17
timax
timax
26/03/2008 4
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:54:05
[quote]Originally posted by Bobos
Piccolo sondaggio tra i Therrysti: avete lasciato la Combi 4 di serie o avete fatto montare la Combi 6? Per chi avesse lasciato la C4 ... si è trovato bene o vedrebbe meglio la c6) Grazie ciao noi abbiamo un t20 da marzo e lo abbiamo abbastanza usato in 2 mesi...anche quando non c'erano giornate calde,diciamo. pero' devo dire che la c4 per il t20 mi sembra adeguata,veloce e silenziosa la stessa cosa non te la posso confermare per un t40 o 45 visto le dimensioni piu' grandi.se scegli il piccolo non avere paura la c4 e' quella giusta.
17
timax
timax
26/03/2008 4
Inserito il 13/05/2008 alle: 18:16:26
[quote]Originally posted by Bubi BS
Ciao a tutti e soprattutto al nuovo therrista pino57. Per rispondere a Dany; ho sostituito il fusibile da 10A e per adesso è tutto a posto. Piuttosto qualcuno di voi è riuscito a fare una pesata in assetto da viaggio[?][?] Leggendo nel forum, non è facile rimanere nei limiti. Buoni KM a tutti. Mauro. ciao io sinceramente una pesata l'ho fatta.. il t20 con pieno d'acqua gasolio vestiti cibo tavolino e sedie griglie e quattro bici, insomma tutto mancava solo mia moglie e i miei bambini pesa 33,8 quindi il piccolo e' in regola per la felicita' di molti e di conseguenza anche il t40 dovrebbe stare a filo con ol peso. massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link