quote:Originally posted by repa Ebbene sì anche noi abbiamo un Therry T20, ritirato dal concessionario il 5 marzo confermo la bontà della scelta, decisamente un ottimo rapporto qualità prezzo. Piccolo neo il bagno... anche se non siamo dei giganti ci si rigira poco [:D] PS: Dany siamo noi quelli incrociati dalle parti di Pomposa... rinnovo il saluto e...al prossimo incrocio [:)] >> Carramba che sorpresa!!!! eravete davvero voi??? bello avervi trovato!!! se ci si metteva d'accordo magari non ci si beccava!!! Allora al prossimo incrocio!!!!!!! Dany
quote:Originally posted by Bobos> ciao, noi abbiamo il t20 ed abbiamo lasciato la stufa di serie...io sono una molto freddolosa ed anche a casa sono sempre super imbacuccata...sul camper con la stufa messa sul 2/3 ero in maglietta a maniche corte a febbraio...anche di notte nessun problema con la stufa al minimo!!! ciao dany
Piccolo sondaggio tra i Therrysti: avete lasciato la Combi 4 di serie o avete fatto montare la Combi 6? Per chi avesse lasciato la C4 ... si è trovato bene o vedrebbe meglio la c6) Grazie >
quote:Originally posted by Bobos> Io non ho esperienza in merito visto che l'ho ritirato solamente giovedì scorso. Ho ho avuto il tuo stesso dubbio al momento di acquistare perchè confrontavo con un mezzo diverso con C6. Alla fine ho lasciato la C4 con questo ragionamento: il T40 ha una cellula con spessori maggiori mentre l'altro mezzo aveva spessori inferiori ma una stufa più potente.
Piccolo sondaggio tra i Therrysti: avete lasciato la Combi 4 di serie o avete fatto montare la Combi 6? Per chi avesse lasciato la C4 ... si è trovato bene o vedrebbe meglio la c6) Grazie >
quote:Originally posted by Otto 2008> Una nota statistica: quando sono andato a ritirare il mio, c'era un altro T40 pronto alla consegna ed un signore che era andato a firmare il contratto per un T20. Ho fatto anch'io la tua stessa deduzione. Umberto
grande!!! insomma alla fine a quanto pare abbiamo fatto tutti davvero un'ottima scelta!!! noi questo week end abbiamo saltato ma ci muoveremo il prossimo e siamo sicuri che il nostro t20 continuerà a darci le emozioni che ci ha regalato fino ad ora!!! Insomma, ora visto che siamo diventati più numerosi non ci resta che organizzare una uscita tra therry... buona giornata a tutti dany >
quote:Originally posted by Otto 2008> Ero io col T40. Sono stato contento di aver incrociato un altro therry. Sono passato per caso da Casl Borsetti, solo per fare una sosta. Anch'io ho ricevuto impressioni positive ed interessamenti per il nuovo mezzo: per noi era la seconda uscita assoluta e la prima di una certa durata. Alla prossima. Saluti. Umberto
certo che puoi entrare nel gruppo dei therristi!!!! noi anche in questo ponte abbiamo incontrato un therry, questa volta un T40 all'area attrezzata di casal borsetti!!!!!Vediamo se riusciamo a rintracciare anche lui e a fare un'altra carrambata!!!!!!!!!!!!!! Dalla mansarda ascoltavamo i commenti dei molti che passando si fermavano a guardare il nostro mezzo fiammante...erano tutti super positivi!!! Per BubiBS: risolto il problema alla pompa??? dany >
quote:Originally posted by Otto 2008> Non avevo fatto caso, ma noto che anche ad altri è capitato il problema del fusibile. Secondo voi da cosa può dipendere?
ciao! sono contenta che abbiate risolto il prblema con la pompa che poi era lo stesso che abbiamo avuto noi...sostituito il fusibile da 10 con uno da 15!!! >
quote:Originally posted by Otto 2008 per ubi:nn pensavo di trovare anche questa volta il terrista che avevamo incrociato!!! nn ti dico che emozione vedere entrare nell'area proprio un therry!!!! Però la prossima volta che si incrociano 2 therry è d'obbligo un caffè insieme!!! >> Sono passato più volte davanti al vostro t20 ma non vi ho più visti. Avevo lì vicino il camper di mio cugino (trovato per altro per caso ed inaspettatamente). Sarà per la prossima volta. Anche noi comunque abbiamo avuto la stessa emozione nell'incrociare un altro therry.
quote:Originally posted by Bobos>