CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Therry: come vanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 88
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 13/05/2008 alle: 18:30:27
scusa,ma la portata max del t20 non è 3.3 q.li??
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 14/05/2008 alle: 12:21:51
quote:Originally posted by marvar
scusa,ma la portata max del t20 non è 3.3 q.li?? >
> no no, è 35 q.li!!! dany
17
gpunto
gpunto
23/01/2008 191
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:43:37
Sono interessato al Therry 33 semintegrale visitando il sito internet. Qualcuno sa dirmi le proprie impressioni ???? Sembra veramente ben rifinito, sabato tempo permettendo provo da jolly caravan a vedere se possibile vederlo e che prezzo viene... Saluti -- LUCA
17
Bubi BS
Bubi BS
29/03/2008 21
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:21:21
E' un bel sollievo sapere di poter rimanere entro i 35 q con l'equipaggiamento medio [:D][:D] Grazie a Timax Mauro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 19/05/2008 alle: 18:24:29
ricambio i saluti a ubi-bubi e timax. volevo farvi partecipi della mia prima uscita. purtroppo vivo con i minuti contati cosi' ho acceso il mio nuovo therry e sono partito per bassano del grappa, raduno degli alpini. perfetto il viaggio, scattante (anche se generalmente io guido molto tranquillo), brillante e guida rilassata, ho fatto i miei primi 550 km, solo con sosta per colazione e pranzo. il primo problema e' stato proprio il maledetto fusibile da 10ampere che e' saltato, quando il frigo e' passato da 12v a gas (accidenti non potevo leggerlo prima sul forum?). sono rimasto senza servizi, senza riuscire a trovare la centralina con i fusibili (solo il lunedi successivo il concessionario mi ha detto che era dietro il pannellino del sedile passeggero), e pensare che mi son passato cm x cm tutto l'interno e esterno del camper. addio alle 2 torte che erano in frigo in attesa di festeggiare il compleanno di mia figlia con il suo gruppo di amici. in piu' avevo la prolunga del tavolo dinette bloccata (il concessionario ha contattato la giottiline per la sostituzione, pensate che eravamo in 6 a tavola. le 2 bottiglie ferrari (ormai calde) si sono stappate da sole annaffiando i 2 divanetti in alcantara. dulcis in fundo il sedile passeggero, una volta ruotato all'interno, non voleva piu' tornare nella sua posizione originale. credetemi mi ero riproposto di riprendermi il mio precedente mizar (un vero gioiellino. il concessionario mi ha rassicurato e mi ha tenuto 2 giorni il camper in officina per tutti i controlli del caso. sono ripartito per un weekend ad un raduno sociale e devo dire che ho dovuto ricredermi. pensate funzionava tutto (tocco ferro). questa volta sono riuscito a godermi a pieno il viaggio e il camper in tutti i suoi pregi. ho provato sia il matrimoniale in mansarda che quello in coda (caspita dormo meglio che a casa) mia moglie e' entusiasta, sia della disposizione, della qualita' e dell'eleganza degli interni, compreso la parte tecnica (frigo, cucina, boiler, stufa) penso proprio di tagliare un po le ore di lavoro per dedicarmi di + alle escursioni. un saluto a tutti. pino
17
repa
repa
09/04/2008 245
Inserito il 19/05/2008 alle: 18:38:15
Ciao a tutti A proposito del peso. Per fare il bollo all'ACI mi chiedevano peso e portata, nel foglio di via in mio possesso questi dati non c'erano, nel database dell'ACI neanche. Ho telefonato alla Therry e mi hanno comunicato questi dati: Peso a vuoto Kg 2620 Peso in ordine di marcia Kg 2870 Portata 630 Massa complessiva Kg 3500 Mi sembrano dei buoni numeri [:)] . Un saluto a tutti PS: Anche io ho dovuto sostituire il fusibile della pompa dell'acqua
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 19/05/2008 alle: 18:59:53
ciao repa, non so se i numeri del t45 sono gli stessi del t20 ti riporto le sigle del mio libretto: F2= 3500 F3= 5500 O1= 2000 P1= 2287 P2= 095,50 S1= 4 U1= 84 U2= 2700 penso sia tutto ciao pino
18
vicchio
vicchio
18/12/2007 33
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:53:41
buona sera, sono fabio, possessore di giotti graal (semintegrale) di firenze, proprio ieri ero alla Giottiline ed ho potuto vedere i therry semintegrali che stanno costruendo adesso, sono ben rifiniti devo dire che sono veramente carini e anche la linea estetica niente male, non so dirti se ho visto il 33 effettivamente ce ne sono varie tipologie nel loro piazzale uno anche piccolo 2 posti, come consiglio ti posso dire di contattare giottiline direttamente oppure se hai occasione di capitare in toscana ti fermi da loro e penso ti togli la voglia di vedere i modelli ed anche come sono fatti saluti e buon therry
quote:Originally posted by gpunto
Sono interessato al Therry 33 semintegrale visitando il sito internet. Qualcuno sa dirmi le proprie impressioni ???? Sembra veramente ben rifinito, sabato tempo permettendo provo da jolly caravan a vedere se possibile vederlo e che prezzo viene... Saluti -- LUCA >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link