quote:Originally posted by Lucus> Lucus scusa ma non eri in trattativa per fare l'arca america di 20 anni? Cmq bel mezzo, robusto e ottima meccanica, ottima scelta [;)]
Ciao a tutti ragazzi... dopo mille nottate insonne su secondamano,subito,ebay ecc... dopo mille concessionari e colloqui con venditori, dopo mille domande, dubbi, telefonate ad amici(camperisti), dopo mille ore passate davanti alla rivista pleinair market, Finalmete è arrivato, sono dei vostri, sono un camperista con un camper tutto mio è un MOBILVETTA ICARO 5L del 1994 su Iveco 35.12 2.5td che ne dite??? certo, è un pò da sistemare..ma sono ottimista e lo rimetterò a nuovo.. è una sensazione indescrivibile,mi sento al settimo cielo..non vdo l'ora che comincino le vacanze di natale, e si parteeee... scusate se ho aperto un argomento ma sono fuori di melone per l'emozione.... >
quote:Originally posted by Lucus>Bello bello.Il daily è il mio sogno,soprattutto i vecchi modelli.Ottimo scelta.
si in effetti è indistruttibile l'iveco sul libretto di uso e manutenzione ci sono i tagliandi fino a 700000mila km... ha le pareti in alluminio esterne ma la mansarda/tetto/pannello posteriore in vetroresina.. sono troppo contento...finiti i 4 lavori che ho da fare in ditta (sono un artigiano) penso di aver un bel pò di tempo da dedicarci.. grazie per il benvenuto ragazzi...sono dei vostri[8D][8D] >