CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

timer combinato webasto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Mino 68
Mino 68
25/10/2006 20
Inserito il 17/11/2006 alle: 13:40:13
ciao a tutti sono possessore di un genesis 43[:)] con riscaldamento webasto non so se airtop 2000 o 3500 ho notato che la manopola di accensione si trova in posizione molto scomoda [V] a 10 centimetri dal pavimento lato corridoio vicino la cabina. la mia domanda e' la seguente: si puo spostare la manopola in un posto piu consono e posso installare il timer combinato opzional da solo o devo recarmi dal concessionario grazie
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 17/11/2006 alle: 14:09:59
quote:Originally posted by Mino 68
ciao a tutti sono possessore di un genesis 43[:)] con riscaldamento webasto non so se airtop 2000 o 3500 ho notato che la manopola di accensione si trova in posizione molto scomoda [V] a 10 centimetri dal pavimento lato corridoio vicino la cabina. la mia domanda e' la seguente: si puo spostare la manopola in un posto piu consono e posso installare il timer combinato opzional da solo o devo recarmi dal concessionario grazie >
>lo puoi spostare senza allungare i fili o tagliarli bisogna vedere se hanno lasciato del cavo o sei al limite altrimenti acquista il timer combinato così puoi allungare i fili a piacimento.
19
Mino 68
Mino 68
25/10/2006 20
Inserito il 17/11/2006 alle: 14:25:11
GRAZIE DEL CONSIGLIO CAMPERDOCTOR CIAO
20
caricaranta
caricaranta
16/02/2005 83
Inserito il 17/11/2006 alle: 16:11:42
VOlevo chiedervi ma sapete cosa costa. MI sembra oltre i 200 euro. Ma ne vale la pena??? Mi sapete dare una spiegazione
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/11/2006 alle: 22:09:14
Ciao,lo puoi acquistare su eBay apoco più di 60 euro spedizione compresa NUOVO. Se ritrovo la pagina te la posto. Gianluca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/11/2006 alle: 22:27:29
Questo è quello che ho comprato io,abbinato ad un riscaldatore eberspacher D4. Quello Webasto è identico tranne ovviamente il logo. Il venditore è in un isola britannica ed ha prezzi incredibili.Tutto materiale nuovo. Mi ricordo di averlo pagato 62 euro compreso spedizione in 5 giorni... Calcola che in Italia costa circa 200 euro più iva...... Il nome del venditore dovrebbe essere Sarkblue. Se hai bisogno chiedi pure Ciao Gianluca
19
alpappo
alpappo
28/04/2006 9
Inserito il 18/11/2006 alle: 15:34:53
ciao a tutti sono possessore di un genesis 43[:)] con riscaldamento webasto non so se airtop 2000 o 3500 ho notato che la manopola di accensione si trova in posizione molto scomoda [V] a 10 centimetri dal pavimento lato corridoio vicino la cabina. la mia domanda e' la seguente: si puo spostare la manopola in un posto piu consono e posso installare il timer combinato opzional da solo o devo recarmi dal concessionario grazie >
>
19
alpappo
alpappo
28/04/2006 9
Inserito il 18/11/2006 alle: 15:41:33
ciao a tutti sono possessore di un genesis 43[:)] con riscaldamento webasto non so se airtop 2000 o 3500 ho notato che la manopola di accensione si trova in posizione molto scomoda [V] a 10 centimetri dal pavimento lato corridoio vicino la cabina. la mia domanda e' la seguente: si puo spostare la manopola in un posto piu consono e posso installare il timer combinato opzional da solo o devo recarmi dal concessionario Scusate se cambio discorso, ma vorrei chiedere dato che sono possessore di un Genesis 43 da pochissimo, se avrò problemi di condensa in mansarda, dato che non è raggiunta da tubo di riscaldamento, e come posso intervenire con eventuali modifiche, grazie. grazie >
>
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 18/11/2006 alle: 21:54:22
quote:Originally posted by sport15
Questo è quello che ho comprato io,abbinato ad un riscaldatore eberspacher D4. Quello Webasto è identico tranne ovviamente il logo. Il venditore è in un isola britannica ed ha prezzi incredibili.Tutto materiale nuovo. Mi ricordo di averlo pagato 62 euro compreso spedizione in 5 giorni... Calcola che in Italia costa circa 200 euro più iva...... Il nome del venditore dovrebbe essere Sarkblue. Se hai bisogno chiedi pure Ciao Gianluca>
> Domanda: quello Webasto differisce solo per il logo oppure c'è qualche altra differenza? Ho visto il portafoglio in offerta dal venditore che hai indicato e lo stà ancora proponenedo ed il prezzo è veramente ok, ma io ho webasto. Un'ulteriore domanda: il timer combinato lo si sostituisce semplicemente alla rotellina/potenziometro basica del webasto (a parte magari sagomare il mobile) oppure bisogna "tribulare" un pò? La rotellina/potenziometro basica è già alimentata oppure bisogna andarsi a cercare l'alimentazione? Grazie
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 19/11/2006 alle: 10:42:35
la cosa pultroppo è più complicata il mio elettrauto lo a collegato senza cambiare i cavi ma è stata una cosa un po lunga secondo me uno fa prima a ripassare i cavi dal programmatore al webasto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link