quote:Originally posted by Cristina 11> e per togliere la colla rimasta sulla parete utilizza la carta del quotidiano ed alcol etilico ed il gioco è fatto. auguri Angelo
Scalda l'adesivo con il phon dei capelli. Poi con le unghie vedrai piano piano si scollano. >
quote:Originally posted by piccolo> Sul mio contratto cosi ho fatto,vediamo quando mi arriva. non è che ci mettiamo contro il conc. Franco
Invece di penare a togliere gli adesivi facciamo scrivere sul contratto di acquisto che non vogliamo patacche sulla carrozzeria cosi poi sono problemi di chi eventualmente gli appiccica. Saluti >
quote:Originally posted by delta36> La cosa migliore in assoluto è l'olio d'oliva, toglie tutto senza aloni e traccie di adesivo.
una soluzione per togliere i vistosi adesivi, praticamente una pubblicita' gratuita, dei concessionari posti sulla mansarda e dietro? >
quote:Originally posted by videodue>
quote:Originally posted by piccolo> Sul mio contratto cosi ho fatto,vediamo quando mi arriva. non è che ci mettiamo contro il conc. Franco
Invece di penare a togliere gli adesivi facciamo scrivere sul contratto di acquisto che non vogliamo patacche sulla carrozzeria cosi poi sono problemi di chi eventualmente gli appiccica. Saluti >
>
quote:Originally posted by delta36>
Ok ragazzi, obiettivo centrato...infatti il 3D nascondeva proprio questo...la pubblicita', pensate che,a chi possiede un'auto, diciamo "eccentrica" ( e i nostri mezzi lo sono)...delle societa' di marketing offrono loro la possibilita' di guadagni (ovviamente non eccessivi) in cambio della pubblicita' sulle loro vetture...ad esempio vi sara' certamente capitato di notare quei vistosi adesivi che taxi e autobus da un po di tempo hanno sul lunotto posteriore...meditate, gente, meditate.... Auguri a tutti... >