CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

togliere gli adesivi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 21
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 21/12/2007 alle: 15:24:16
una soluzione per togliere i vistosi adesivi, praticamente una pubblicita' gratuita, dei concessionari posti sulla mansarda e dietro?
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 21/12/2007 alle: 15:39:46
Le unghie. Evita diluenti o simili. ...forse puoi usare un po' di alcol
19
toto71
toto71
12/01/2007 362
Inserito il 21/12/2007 alle: 15:47:26
alcool per staccarli e poi per rifinire in modo da non far restare l'alone delle scritte usa un panno morbido con della pasta abrasiva fine di quella usata dai carrozzieri saluti
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 21/12/2007 alle: 15:50:13
Scalda l'adesivo con il phon dei capelli. Poi con le unghie vedrai piano piano si scollano.
20
angrit
angrit
21/02/2006 1362
Inserito il 21/12/2007 alle: 17:25:40
quote:Originally posted by Cristina 11
Scalda l'adesivo con il phon dei capelli. Poi con le unghie vedrai piano piano si scollano. >
> e per togliere la colla rimasta sulla parete utilizza la carta del quotidiano ed alcol etilico ed il gioco è fatto. auguri Angelo
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
cogno
cogno
08/10/2006 74
Inserito il 21/12/2007 alle: 17:26:09
usa il fhon e vedrai che si staccano ciao
21
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 21/12/2007 alle: 20:07:12
Invece di penare a togliere gli adesivi facciamo scrivere sul contratto di acquisto che non vogliamo patacche sulla carrozzeria cosi poi sono problemi di chi eventualmente gli appiccica. Saluti
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 20:47:43
usa il phon si staccano da soli ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
olivia06
olivia06
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 21:41:50
Il Phooooooon è l'unico mezzo per non creare danni [:D][:D][:D][:D] Alex
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 21/12/2007 alle: 21:47:49
e poi per le ultime tracce di colla benzina Avio con un panno.... ciao ciao roberto. ps la benzina avio non devi rubala ad un vecchio spitfire ma è uno smacchiatore che trovi in quasi tutti i supermercati
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 21/12/2007 alle: 22:47:14
d'accordo per tutto quanto suggerito, ma per togliere residui di adesivo la benzina potrebbe essere un po' troppo aggressiva: io uso sempre il petrolio (anche questo si vende nei colorifici), scioglie l'adesivo bene e non attacca assolutamente la base sottostante. giovanni - milano
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 21/12/2007 alle: 23:40:07
quote:Originally posted by piccolo
Invece di penare a togliere gli adesivi facciamo scrivere sul contratto di acquisto che non vogliamo patacche sulla carrozzeria cosi poi sono problemi di chi eventualmente gli appiccica. Saluti >
> Sul mio contratto cosi ho fatto,vediamo quando mi arriva. non è che ci mettiamo contro il conc. Franco
18
totem
totem
11/11/2007 92
Inserito il 22/12/2007 alle: 00:30:21
I conc. sono sempre contro dopo che hai pagato. no pubblicita'!! dovrebbero essere loro a chiederci se la patacca la vogliamo oppure no. ciao Angelo
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 22/12/2007 alle: 00:52:43
quote:Originally posted by delta36
una soluzione per togliere i vistosi adesivi, praticamente una pubblicita' gratuita, dei concessionari posti sulla mansarda e dietro? >
> La cosa migliore in assoluto è l'olio d'oliva, toglie tutto senza aloni e traccie di adesivo.
clata
clata
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 08:16:03
se aggiungi dell'aceto balsamico viene meglio.rigorosamente di modena
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 22/12/2007 alle: 11:08:05
... oppure pretendete un extra sconto oppure ancora un accessorio aggiuntivo proprio poco prima di mettere la firma sul contratto... A quel punto vedete se vi conviene chiedere esplitamente che non mettano adesivi oppure se vi conviene fare della pubblicita' retribuita... Personalmente, ad oggi, il mio concessionario, si e' comportato bene e non levo gli adesivi.
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 22/12/2007 alle: 11:20:24
Mai avuto problemi sui mie camper (che ho acquistato nel tempo) Non sono mai appiccicati pubbliciata dei concessionari, odio gli adesivi e' stata la prima cosa che Ho chiesto al mio concessionario non attaccare adesivi.. se fosse per me toglierei anche quelli della casa madre, il mezzo mi piance bello Bianco senza Nessuna scritta. saluti maxx (buon Natale) ps: Per togliere la colla va bene anche la benzina!!
quote:Originally posted by videodue
quote:Originally posted by piccolo
Invece di penare a togliere gli adesivi facciamo scrivere sul contratto di acquisto che non vogliamo patacche sulla carrozzeria cosi poi sono problemi di chi eventualmente gli appiccica. Saluti >
> Sul mio contratto cosi ho fatto,vediamo quando mi arriva. non è che ci mettiamo contro il conc. Franco
>
>
granraf
granraf
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 12:37:29
Facciamo cartello e chiediamo una quota per la pubblicità che portiamo in giro. Chi non è daccordo a pagare, deve togliere lui gli adesivi che ha appiccicato sul MIO camper senza un autorizzazione da parte mia. Ciao a presto Raff
18
Nicolo45
Nicolo45
11/10/2007 264
Inserito il 22/12/2007 alle: 13:41:06
Visto che non ci tenevo minimamente a fare pubblicità al mio concessionario (non lo merita proprio), ho tolto pure le scritte dal portatarga (con alcol). Saluti e auguri a tutti, Nicolò
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 22/12/2007 alle: 14:31:01
Ok ragazzi, obiettivo centrato...infatti il 3D nascondeva proprio questo...la pubblicita', pensate che,a chi possiede un'auto, diciamo "eccentrica" ( e i nostri mezzi lo sono)...delle societa' di marketing offrono loro la possibilita' di guadagni (ovviamente non eccessivi) in cambio della pubblicita' sulle loro vetture...ad esempio vi sara' certamente capitato di notare quei vistosi adesivi che taxi e autobus da un po di tempo hanno sul lunotto posteriore...meditate, gente, meditate.... Auguri a tutti...
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 22/12/2007 alle: 20:46:28
Cacchio ve la pensate sul camper la pubblicita dei preservativi vibranti, oppure di un bel vibratore... oppure meglio meglio un bella pubblicita' sulla macchine dimagranti.. eh eh Che forza ... ciao maxx
quote:Originally posted by delta36
Ok ragazzi, obiettivo centrato...infatti il 3D nascondeva proprio questo...la pubblicita', pensate che,a chi possiede un'auto, diciamo "eccentrica" ( e i nostri mezzi lo sono)...delle societa' di marketing offrono loro la possibilita' di guadagni (ovviamente non eccessivi) in cambio della pubblicita' sulle loro vetture...ad esempio vi sara' certamente capitato di notare quei vistosi adesivi che taxi e autobus da un po di tempo hanno sul lunotto posteriore...meditate, gente, meditate.... Auguri a tutti... >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
47 minuti fa
Altro sui camper
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Oggi alle 20:28
Viaggi in Italia
Sosta bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Oggi alle 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Oggi alle 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Oggi alle 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Oggi alle 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Oggi alle 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Oggi alle 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata Gli attaccanti potre
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessar...
salito
Oggi alle 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Oggi alle 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Oggi alle 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
Ieri alle: 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link